Nuova aggressione al pronto soccorso un infermiera presa per il collo dal papà di un bambino
E' stata aggredita e presa per il collo dal padre di un paziente. E' accaduto all'alba di ieri, lunedì 17 marzo, all'ospedale di Anzio. La vittima è un'infermiera di 50 anni in servizio al pronto soccorso, che è stata schiaffeggiata da un uomo, padre di un piccolo paziente che era stato portato.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Nuova aggressione al pronto soccorso: un'infermiera presa per il collo dal papà di un bambino
- Nuova aggressione al pronto soccorso: un'infermiera presa per il collo dal papà di un bambino
- Nuovo sistema anti-aggressione nei pronto soccorso a Bologna: ora c’è il pulsante
- Imola, nuova aggressione al Pronto soccorso
- Nuova aggressione al Pronto Soccorso di Monfalcone. Contusioni per un infermiere
- Foggia, nuova aggressione al Pronto Soccorso: il figlio diciottenne di un boss picchia i sanitari
- Nuova aggressione al Pronto soccorso, ferita un'infermiera. Arrestato un 58enne
-
Infermiera aggredita al pronto soccorso ad Anzio: «Fai in fretta», poi schiaggi e il tentativo di strangolamento - Prima la schiaffeggia chiedendole di «fare in fretta», poi la strangola e la minaccia di morte. Questa è l'aggressione che un'infermiera dell'ospedale Riuniti ... (msn.com)
-
Aggressioni nei Pronto soccorso, a Bologna arriva il pulsante rosso per tutelare il personale: «L'allarme diretto alla centrale di polizia» - L'accordo degli ospedali con la Questura: 18 pulsanti all’ospedale Maggiore, otto al Sant’Orsola e quattro al Rizzoli. La direttrice dell'Ausl di Bologna Petrini: «Casi in aumento: la maggioranza sono ... (msn.com)
-
Nuovo sistema anti-aggressione nei pronto soccorso a Bologna: ora c’è il pulsante - Firmato il protocollo tra questura e ospedali per intervenire più rapidamente in caso di violenza contro gli operatori sanitari. Diciotto pulsanti sono stati installati al Maggiore, altri otto entrera ... (msn.com)
Video Nuova aggressione