Omicidio fuori da un locale a San Benedetto due degli arrestati davanti al giudice domani

È arrivato il momento di comparire davanti al giudice per le indagini preliminari per due dei ragazzi arrestati per la rissa scoppiata fuori dalla discoteca Kontiki, a San Benedetto del Tronto, nella notte tra sabato e domenica, e culminata con l’Omicidio a coltellate di Amir Benkharbouch. I due lo faranno mercoledì pomeriggio quando è stata fissata l’udienza di convalida. Si tratta del 20enne di Giulianova e di un 23enne romeno residente nella stessa città abruzzese.Il primo era in carcere già da domenica, mentre il secondo è stato trasferito nella casa circondariale di Marino del Tronto dopo essere stato dimesso dall’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. Stando all’incolpazione provvisoria, è il 20enne ad essere ritenuto responsabile sia dell’Omicidio di Amir Benkharbouch, sia del tentato Omicidio del 30enne a Grottammare, ma anche il 23enne dovrà rispondere delle accuse di tentato Omicidio e rissa aggravata.
Omicidio fuori da un locale a San Benedetto due degli arrestati davanti al giudice domani

Ilfattoquotidiano.it - Omicidio fuori da un locale a San Benedetto, due degli arrestati davanti al giudice domani

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Omicidio fuori da un locale a San Benedetto, due degli arrestati davanti al giudice domani
  • Far west fuori dalla discoteca di San Benedetto: un giovane morto e 3 arrestati dopo lo scontro fra gang
  • Desenzano, accoltellato alla gola fuori dalla discoteca: 24enne arrestato per tentato omicidio
  • Omicidio fuori dalla discoteca: condannato a 14 anni e 8 mesi Andrea Cangemi
  • Accoltellato a morte a Campi Bisenzio, la lite scoppiata fuori dal locale. Indagini a tappeto
  • RIMINI: Omicidio Tucci, buttafuori confermano i pugni fuori dal locale | VIDEO
Ne parlano su altre fonti

  • L’omicidio fuori dalla festa. Il fermo e l’incredulità: "Matias? Un bravo ragazzo. Non lo abbandoneremo" - Così a Prevalle chi lo conosce - e lo conoscono in molti - descrive Matias Pascual, il 19enne italo-argentino fermato la notte di Capodanno con l’accusa di omicidio ... il locale, e lo adoriamo ... (msn.com)
  • Ucciso a coltellate fuori da locale,16 anni e 8 mesi all'omicida - (ANSA) - CAGLIARI, 27 GEN - Si è chiuso con la condanna dell'imputato a 16 anni e 8 mesi di reclusione, il processo per l'omicidio di Luca Mameli, 35 anni, di Capoterra, accoltellato sul ... (msn.com)
  • Aggredirono a coltellate un coetaneo fuori da un locale, due ventenni in carcere - Due ventenni di origine straniera sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio di un coetaneo ... di fronte ad un locale del centro storico piacentino. In seguito a un diverbio per ... (piacenzasera.it)
Video Omicidio fuori