Omicidio Sharon Verzeni colpo di scena | Moussa Sangare reo confesso ritratta tutto Non l’ho uccisa io e ho paura del suo assassino
Bergamo, 18 marzo 2025 – colpo di scena questa mattina in tribunale a Bergamo, per l’udienza di conferimento dell’incarico per la perizia psichiatrica a Moussa Sangare, reo confesso dell’Omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto a Terno d’Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2024. Sangare ha rilasciato davanti ai giudici una serie di dichiarazioni che hanno lasciato tutti esterrefatti, quasi scioccati, affermando di non essere stato lui ad avere ucciso a coltellate la ragazza. “Non ci sono prove che sia stato io a uccidere Sharon”, ha aggiunto. “Il coltello? l’ho sotterrato, era quello che usavo quando facevo i barbecue in riva all’Adda mentre i vestiti li ho buttati nel fiume per paura, avevo paura che l’assassino mi individuasse, per questo mi sono tagliato barba e capelli”. La rabbia dei familiari di Sharon Dieci minuti di dichiarazioni spontanee, anzi, di vere e proprie farneticazioni, in un italiano confuso non privo di un accento bergamasco, che ha espresso quando il giudice gli ha concesso la parola chiedendogli se avesse qualcosa da dichiarare.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio Sharon Verzeni, colpo di scena: Moussa Sangare, reo confesso, ritratta tutto. “Non l’ho uccisa io, e ho paura del suo assassino”
- Omicidio Sharon Verzeni, colpo di scena: Moussa Sangare, reo confesso, ritratta tutto. “Non l’ho uccisa io, e ho paura del suo assassino”
- Processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, ok dei giudici a perizia psichiatrica per Moussa Sangare
- L'uomo in bici fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni: «L'ho uccisa io»
- Sharon Verzeni, la storia dell'omicidio di Terno d'Isola: cosa è successo
- Omicidio di Sharon Verzeni, arrivano i primi esiti dell'autopsia: "Colpita velocemente con un coltello da cucina"
- Sharon Verzeni, si stringe il cerchio intorno all’uomo in bici: le domande ancora irrisolte sull’omicidio
- Omicidio Sharon Verzeni, Moussa Sangare ritratta: «Non l'ho uccisa io, non ci sono video che mi riprendono: ecco perché avevo confessato» - Moussa Sangare ritratta. Il 30enne reo confesso dell'omicidio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Terno d'Isola la notte tra il 29 e ... (msn.com)
- Processo Verzeni, Sangare ritratta la confessione: «Scappato per paura, non l’ho uccisa io» - IL PROCESSO. «I vestiti li ho buttati nell’Adda per paura. Il coltello che avevo sotterrato è quello che usavo per i barbeque quando andavo in riva al fiume». Sono le dichiarazioni spontanee di Moussa ... (ecodibergamo.it)
- Omicidio Sharon Verzeni, Sangare ritratta confessione - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)
Chi era Walter Tobagi, il giornalista del Corriere della Sera ucciso da un commando nel maggio dell’80 cultweb.it
Lionel Messi aggiunge un altro capolavoro alla sua collezione di orologi gqitalia.it
LOL 5 dal 27 marzo su Prime Video gqitalia.it
Mercoledì 2 e la svolta horror, Jenna Ortega: "Un intero episodio basato sugli slasher" comingsoon.it
Successo per “SeSonRose” ad Apice: applausi per lo spettacolo di Test TeatroStage anteprima24.it
Maxi ordigno bellico spunta dal cantiere per il viadotto: bomba d’aereo da mille libbre lanazione.it
Nomine Rai, Roberto Genovesi verso Rai Kids rossodisera.eu
Lionel Messi aggiunge un altro capolavoro alla sua collezione di orologi gqitalia.it
LOL 5 dal 27 marzo su Prime Video gqitalia.it
Mercoledì 2 e la svolta horror, Jenna Ortega: "Un intero episodio basato sugli slasher" comingsoon.it
Successo per “SeSonRose” ad Apice: applausi per lo spettacolo di Test TeatroStage anteprima24.it
Maxi ordigno bellico spunta dal cantiere per il viadotto: bomba d’aereo da mille libbre lanazione.it
Nomine Rai, Roberto Genovesi verso Rai Kids rossodisera.eu
Video Omicidio Sharon