Paella & sangria all' Osteria Le Chiocciole

Serata a tema Paella (mista carne, pesce e verdura) e sangria a oltranza all'Osteria Le Chiocciole a Sestri Ponente. Sono compresi nel prezzo l'acqua e il coperto.
Paella & sangria all

Genovatoday.it - Paella & sangria all'Osteria Le Chiocciole

Leggi su Genovatoday.it

  • Successone con tutto esaurito per la serata Cene Speciali con Paella degli Amici di Don Carlo
  • Street food, il festival approda nel fine settimana in Valdelsa: ecco cosa si potrà mangiare
  • Sagra della paella
  • World Paella Day: 5 ristoranti da provare in Italia
  • Festival della paella valenciana e della sangria
  • Giornata mondiale della Paella, ecco la ricetta con i Mariscos, i frutti di mare: tutti i segreti nella rubrica di Paolo Marchi
Ne parlano su altre fonti

  • Paella vegetariana: Un Viaggio nei Sapori Mediterranei - La paella vegetariana è un piatto della cucina spagnola adatto a chi segue una dieta priva di proteine animali: venite a scoprire la ricetta di Agrodolce. (msn.com)
  • Paella perfetta: il primo piatto di pesce espresso, facile, gustoso! - La paella è un primo piatto tipico della cucina spagnola, una pietanza prelibata, che oggi proveremo a preparare nella nostra cucina. Ci sono delle regole e degli step ben precisi da seguire, ed oggi ... (mammeincucina.it)
  • paellaLa lunga vita della paella: da specialità valenciana a simbolo della Spagna - A base di carne o di pesce, accompagnati da riso zafferano e ingredienti che variano in base all’area in cui si cucina, la paella ha una lunga storia che parte dalla Comunità Valenciana fino ad ... (msn.com)
Video Paella &