Per la morte di Andrea Purgatori la Procura chiede il processo per 4 medici
AGI - I pm di Roma hanno chiesto il processo per quattro medici che ebbero in cura il giornalista Andrea Purgatori, morto nel luglio del 2023. Nei confronti del radiologo Gianfranco Gualdi, del suo assistente Claudio Di Biasi e della dottoressa Maria Chiara Colaiacomo, entrambi appartenenti alla sua equipe, e del cardiologo Guido Laudani, è contestato il reato di omicidio colposo. L'udienza preliminare e' stata fissata al 19 settembre prossimo. Purgatori è morto il 19 luglio 2023 dopo una breve e fulminante malattia. Il giornalista era in cura per un tumore ai polmoni e alcuni problemi celebrali. Ed è proprio su quest'ultima patologia medica che si concentrano le indagini della Procura. Sarà infatti fondamentale chiarire se Purgatori avesse o meno delle metastasi al cervello come sembrerebbe essere emerso dalle radiografie nella prima clinica che ha seguito il giornalista.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Per la morte di Andrea Purgatori la Procura chiede il processo per 4 medici
- Per la morte di Andrea Purgatori la Procura chiede il processo per 4 medici
- Morte Purgatori, chiesto il processo per i quattro medici. Sono accusati di omicidio colposo
- Morte di Andrea Purgatori: chiesto il processo per 4 medici
- Morte Purgatori, chiesto processo per quattro medici
- Morte di Andrea Purgatori, la Procura chiede il rinvio a giudizio per quattro medici · LaC News24
- La Procura di Roma chiede il processo per 4 medici per la morte del giornalista Andrea Purgatori
- Morte Purgatori, quattro medici rinviati a giudizio: sono accusati di omicidio colposo - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro medici accusati di omicidio colposo per la morte di Andrea Purgatori. (msn.com)
- Morte Andrea Purgatori, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro medici. Queste le accuse - La Procura di Roma ha richiesto il rinvio a giudizio per quattro medici che si occuparono della cura del giornalista Andrea Purgatori, deceduto nel luglio 2023.L’accusa di omicidio colposo è rivolta a ... (tg.la7.it)
- Sulla morte di Andrea Purgatori la Procura di Roma chiede il processo per quattro medici - La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro medici che ebbero in cura il giornalista Andrea Purgatori, morto nel luglio del 2023. Nei confronti del radiologo Gianfranco Gualdi, il s ... (huffingtonpost.it)
Tragedia in via delle Casermette: detenuto in carcere da due giorni si toglie la vita foggiatoday.it
Lindstrom fa sognare De Laurentiis: l’annuncio sul futuro è una fortuna tvplay.it
Riarmo, Romeo (Lega) a Meloni: “No a un piano basato su favola della minaccia russa”. E il dem Boccia ... tvplay.it
L'Ungheria ha vietato il gay pride: multe e riconoscimento facciale per i trasgressori today.it
Gio Evan in scena al teatro Acacia napolitoday.it
Ferrucci dalle teste di Modì alla ricerca: “Le misi nel curriculum. Che risate con Umberto Veronesi” sbircialanotizia.it
Carcere di Foggia: detenuto suicida Nel pomeriggio noinotizie.it
Lindstrom fa sognare De Laurentiis: l’annuncio sul futuro è una fortuna tvplay.it
Riarmo, Romeo (Lega) a Meloni: “No a un piano basato su favola della minaccia russa”. E il dem Boccia ... tvplay.it
L'Ungheria ha vietato il gay pride: multe e riconoscimento facciale per i trasgressori today.it
Gio Evan in scena al teatro Acacia napolitoday.it
Ferrucci dalle teste di Modì alla ricerca: “Le misi nel curriculum. Che risate con Umberto Veronesi” sbircialanotizia.it
Carcere di Foggia: detenuto suicida Nel pomeriggio noinotizie.it
Video Per morte