Prevenzione e cura oncologica tre piante per aiutare la Città della Speranza

Al via la nuova campagna Coop “Verde Speranza”: per soci e consumatori sarà possibile contribuire a sostenere enti, poli di ricerca e ospedali specializzati nella Prevenzione e la cura oncologiche acquistando una delle piccole piante Verde Speranza in vendita negli oltre 340 negozi di Coop.
Prevenzione e cura oncologica tre piante per aiutare la Città della Speranza

Padovaoggi.it - Prevenzione e cura oncologica, tre piante per aiutare la Città della Speranza

Leggi su Padovaoggi.it

  • Facciamo prevenzione: Università di Parma e LILT insieme per la prevenzione oncologica
  • Nature: nuove sperimentazioni cliniche in oncologia
  • Prevenzione oncologica, tre incontri con gli esperti promossi dalla Lilt
  • Prevenzione, screening e nuove cure: così il cancro fa meno paura
  • Oggi è la giornata mondiale contro il cancro: «Un tumore su 3 è causato da nostri comportamenti, ecco quelli più a rischio»
  • Europa Donna sbarca in Veneto: «Prevenzione, aiuto e formazione sul tumore al seno»
Ne parlano su altre fonti

  • prevenzione cura oncologica treLa settimana nazionale per la prevenzione oncologica: iniziativa LILT in Trentino - La "Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica" della LILT, dal 15 al 23 marzo 2025, promuove stili di vita sani per ridurre il rischio di cancro e sensibilizzare la popolazione. (gaeta.it)
  • prevenzione cura oncologica treDal 15 marzo la Settimana nazionale di prevenzione oncologica - La Settimana nazionale per la prevenzione oncologica della Lilt torna a partire dal 15 marzo. «Se pensiamo - spiega l'associazione nel presentare la campagna - che l’adozione di uno stile di vita atte ... (aostaoggi.it)
  • Prevenzione e cura oncologica: al via la campagna Coop “Verde Speranza”. Soci e clienti potranno sostenere la ricerca acquistando piante - Parte la nuova campagna “Verde Speranza” di Coop Alleanza 3.0: per soci e consumatori sarà possibile contribuire a sostenere enti, poli di ricerca e ... (ravennanotizie.it)
Video Prevenzione cura