Raccolta differenziata A riciclo nel 2024 quasi 113mila tonnellate di rifiuti in carta vetro plastica e metalli
Il 18 marzo si celebra la Giornata mondiale del riciclo. Il Global Recycling Day, nato nel 2018, è una ricorrenza che vuole celebrare l’importanza della corretta differenziazione dei rifiuti per lo sviluppo di un’economia circolare, che valorizzi le risorse e tuteli il futuro del nostro pianeta.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Raccolta differenziata. A riciclo nel 2024 quasi 113mila tonnellate di rifiuti in carta, vetro, plastica e metalli
- Raccolta differenziata. A riciclo nel 2024 quasi 113mila tonnellate di rifiuti in carta, vetro, plastica e metalli
- Giornata mondiale riciclo, Pomigliano punta su differenziata
- 18 marzo giornata mondiale del riciclo: in Italia continua a crescere
- Il riciclo, questione di civiltà
- Giornata Mondiale del Riciclo: oltre la quantità, serve salto di qualità nella raccolta differenziata
- Pdl Giornata riciclo carta, Comieco: onore filiera e cittadini
- Riciclo, cosa influenza il comportamento di corretto? - Se il simbolo del riciclo è ben visibile, le persone smaltiscono correttamente un rifiuto anziché gettarlo nel primo contenitore disponibile ... (rinnovabili.it)
-
L’Italia supera i target Ue 2025, riciclo imballaggi oltre il 75% - Ecco quanto ricicla l’Italia nel 2025: oltre il 75% degli imballaggi recuperati. I dati Conai mostrano la crescita di carta, vetro e plastica rispetto ai target Ue ... (quifinanza.it)
- Pdl Giornata riciclo carta, Comieco: onore filiera e cittadini - Roma, 18 mar. (askanews) - "E' una proposta molto importante che rende onore non solo alla filiera della carta e a quello che rappresenta nel panorama economico italiano ma anche ai milioni di cittadi ... (libero.it)
Video Raccolta differenziata