Raid aerei di Israele su Gaza crolla la tregua | Almeno 230 morti

(Adnkronos) – Serie di attacchi aerei di Israele nella Striscia di Gaza, dopo che gli sforzi per estendere il cessate il fuoco sono falliti. Il bilancio non ancora definitivo dei nuovi attacchi ripresi nella notte è di 230 morti e Almeno 300 feriti. Secondo quanto appreso dall'Afp da due fonti del movimento di resistenza islamico, .L'articolo Raid aerei di Israele su Gaza, crolla la tregua: “Almeno 230 morti” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Crolla la tregua. Raid israeliani su Gaza, oltre 350 i morti. Colpite tende sfollati a Khan Younis - Governo Gaza, vittime raid Idf sono donne, bambini e anziani
  • Medio Oriente, Israele torna a bombardare Gaza, crolla la tregua con Hamas. LIVE
  • Raid di Israele su Gaza: “Oltre 300 morti”
  • Raid aerei di Israele su Gaza, crolla la tregua: "Almeno 200 morti"
  • Medio Oriente, le notizie di oggi. Tregua finita, raid di Israele contro Hamas: “Centinaia di morti”
  • Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi sul conflitto | Gaza, crolla la tregua. Raid dell'Idf contro Hamas. I medici su Al Jazeera: «Oltre 350 morti»
Ne parlano su altre fonti

  • raid aerei israele gazaRaid di Israele su Gaza, la tregua è finita: "Oltre 350 morti" - Ci sono anche 300 feriti. Netanyahu: “Azione forte contro Hamas”. La replica: “Si assume la piena responsabilità delle conseguenze della perfida aggressione, mettendo a rischio la vita degli ostaggi" ... (msn.com)
  • raid aerei israele gazaÈ finita la tregua a Gaza. Centinaia di morti dopo i raid di Israele - AGI - Il bilancio degli attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza è salito a 310 morti, secondo quanto riferito da Al-Jazeera, che cita il ministero della Salute di Gaza, gestito da Hamas. La n ... (msn.com)
  • raid aerei israele gazaMedio Oriente, Israele torna a bombardare Gaza, crolla la tregua con Hamas. LIVE - Israele ha lanciato stanotte nuovi raid aerei sulla Striscia di Gaza, accusando Hamas di non voler rilasciare gli ostaggi e respingere le proposte dei mediatori. Secondo il ministero della Salute di G ... (tg24.sky.it)
Video Raid aerei