Robben avvisa il Bayern Monaco Inter Bisogna stare attenti sanno rendersi molto pericolosi in attacco Ecco che partita mi aspetto
di RedazioneL’ex attaccante del Bayern Monaco, Arjen Robben, ha parlato così in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’InterIntercettato a margine della Beckenbauer Cup di ieri sera a Monaco di Baviera, Arjen Robben ha parlato così della stagione del Bayern Monaco, delle ambizioni Champions League e dei quarti di finale che i bavaresi giocheranno contro l’Inter. Queste le parole della bandiera del calcio olandese e l’avvertimento alla squadra di Vincent Kompany per la gara contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.LA FINALE DI CHAMPIONS IN CASA? – «Una finale nel proprio stadio è qualcosa di molto, molto speciale».SULLA PRESSIONE – «È diverso per tutti. Ho sempre amato la pressione. Più grande era la partita, meglio era».SUI QUARTI DI FINALE CONTRO IL Bayern Monaco – «Difendono molto bene, sono una classica squadra italiana che però sa rendersi estremamente pericolosa in attacco.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Robben avvisa il Bayern Monaco: «Inter? Bisogna stare attenti, sanno rendersi molto pericolosi in attacco. Ecco che partita mi aspetto»
Potrebbe interessarti anche:
Cambiasso avvisa : «Bayern Inter? Ho questa preoccupazione - spero che i nerazzurri…»
Borghi avvisa : «Inter in Champions? Con Bayern Monaco e Barcellona può fare questo»
Di Canio avvisa Kompany : «Bayern Monaco? A San Siro potrebbe suicidarsi perché…»
- Gli spietati: Robben piega il Mainz al novantesimo
- Olanda, Van Marwijk è sicuro: "Robben più completo di Messi e Cristiano Ronaldo"
- Il Bayern Monaco domina il Leverkusen e avvisa l'Inter: 3-0 nel derby tedesco - Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: cronaca del primo tempo Parte forte il Bayern Monaco, pericoloso dopo appena 6': cross sul secondo palo per Kim che colpisce bene di testa, trovando la deviazione ... (informazione.it)
- Callegari avvisa l’Inter: «Trova un Bayern Monaco in grande ascesa, ecco quelle che sono secondo me le percentuali per i quarti» - Callegari avvisa l’Inter: «Trova un Bayern Monaco in grande ascesa, ecco quelle che sono secondo me le percentuali per i quarti» Articolo Precedente Articolo Successivo ... (informazione.it)
- Bayern Monaco, Kompany avvisa l’Inter: “Finale in casa” - Il Bayern Monaco sfida il Bayer Leverkusen nel derby tedesco agli ottavi di finale di Champions League, il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany ha dichiarato a Sky Sport: “si tratta di lavorare ogni ... (calciostyle.it)
Video Robben avvisa