Scuole dell’infanzia genitori scrivono al Comune Troppi esclusi il Comune faccia chiarezza

I genitori dell’Ambito 5 di Genova lanciano l’allarme sulla disponibilità di posti nelle Scuole dell’infanzia comunali e statali e sulla riduzione dell’orario prolungato. Per questo hanno inviato una lettera all’assessore comunale alle politiche dell'Istruzione Francesca Corso, chiedendo risposte.
Scuole dell’infanzia genitori scrivono al Comune  Troppi esclusi il Comune faccia chiarezza

Genovatoday.it - Scuole dell’infanzia, genitori scrivono al Comune: "Troppi esclusi, il Comune faccia chiarezza"

Leggi su Genovatoday.it
  • scuole delinfanzia genitori scrivonoBambini scappati da scuola a Melito, Bortone e Nonno scrivono a Vanditara - Ha superato i confini regionali ed è arrivata diritta a Roma sulla scrivania del ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, la questione ... (internapoli.it)
  • Bambini scappati da scuola a Melito, Bortone e Nonno scrivono a Valditara - dando seguito a quanto già fatto nelle ore immediatamente successive alla vicenda che ha messo in allarme i genitori dei piccoli iscritti alla scuola dell’infanzia di via Tevere, da quest ... (internapoli.it)
  • scuole delinfanzia genitori scrivonoLa petizione dei genitori contro le scuole chiuse a Bologna: “Decisione improvvisata” - Mamme e papà chiedono scelte più ponderate al sindaco Matteo Lepore: “Valutare la situazione quartiere per quartiere. L’istruzione è un diritto, recuperare le lezioni perse” ... (msn.com)
Video Scuole dell’infanzia