Shaila contro Lorenzo | L’avevo idealizzato non mi ha mai amato
Shaila ha messo un punto sulla relazione con Lorenzo e – al momento – sta tenendo il punto. “Ho amato un grande giocatore, un grande calcolatore..“, ha detto l’ex Velina dopo la puntata del Grande Fratello, “Purtroppo non cambierà mai, a 30 anni non si cambia, diventerà un narcisista. Troverà un’altra sottona e andrà avanti così. Io sono troppo forte e perciò mi merito di stare qua, ho subito tanto e ho sempre difeso l’amore. Ho litigato con mezza casa per lui. Litigare con Helena spettava a lui, non a me. Ma non aveva le pall3 per farlo. Andasse a quel paese“.Shaila ha poi aggiunto: “Non sfogo col pianto, ma dentro ho una guerra. Ho idealizzato Lorenzo, ci avevo visto del potenziale. Ma non era amore. Chi mi ama mi parla e si mette in discussione e fa un passo indietro rispetto al suo ego.
Leggi su Biccy.it

Biccy.it - Shaila contro Lorenzo: “L’avevo idealizzato, non mi ha mai amato”
- Grande Fratello: Shaila e Lorenzo ai ferri corti, lite furiosa e quadro spaccato
- Grande Fratello, da Stefania Orlando attacco durissimo a Shaila e Lorenzo. Beatrice Luzzi la bacchetta: «Fai l
- GF, Alfonso D’Apice attacca Shaila e Lorenzo: “Sto sentendo delle caz**te enormi”
- Grande Fratello, scioccante confessione di Shaila dopo il litigio con Lorenzo: "ho pensato al suicidio"
- Grande Fratello, Shaila Gatta: «Con Lorenzo è davvero finita. Tornare con Javier…». La vittoria di Helena
- Grande Fratello, Shaila contro Lorenzo: "l'ho idealizzato". La confidenza a Chiara e Mariavittoria
-
Grande Fratello: la stoccata di Stefania Orlando dopo la rottura tra Shaila e Lorenzo! - Stefania Orlando è tornata a parlare della discussa coppia del reality: ecco cos'ha rivelato tramite i social! (serial.everyeye.it)
-
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: una rottura definitiva - A prendere le difese di Shaila è Beatrice: a suo parere, la ballerina ha deciso di distaccarsi dal suo ex già prima dell'arrivo di sua mamma: "Shaila ha lasciato Lorenzo per una scenata ... (grandefratello.mediaset.it)
-
Shaila dura su Lorenzo: “Io uno così non lo voglio, mi dispiace aver investito tempo per poi…” - Grande Fratello: Shaila Gatta mette un punto alla storia con Lorenzo Spolverato All’interno della casa del Grande Fratello le emozioni ... (tuttosulgossip.it)
Le previsioni meteo di oggi 18 marzo ad Avellino avellinotoday.it
Una tappa anche a Roma ilrestodelcarlino.it
Re Carlo e Camilla trascorrono molto tempo separati. “Lei fugge ogni weekend” dilei.it
Svelata la data del "Toscana Pride". Sarà sabato 21 giugno la festa in città lanazione.it
Food Expo Versilia 2025: cibo e cultura mix vincente danielebartocciblog.
Milano-Sanremo. Ecco le strade chiuse al traffico ilgiorno.it
Il ponte di S. Martino chiude a fine marzo e riaprirà in inverno ilcampoonline.it
Una tappa anche a Roma ilrestodelcarlino.it
Re Carlo e Camilla trascorrono molto tempo separati. “Lei fugge ogni weekend” dilei.it
Svelata la data del "Toscana Pride". Sarà sabato 21 giugno la festa in città lanazione.it
Food Expo Versilia 2025: cibo e cultura mix vincente danielebartocciblog.
Milano-Sanremo. Ecco le strade chiuse al traffico ilgiorno.it
Il ponte di S. Martino chiude a fine marzo e riaprirà in inverno ilcampoonline.it
Video Shaila contro