Shiva esulta pena ridotta dopo il tentato omicidio alla crew di Rondodasosa il trapper può tornare a fare concerti

Il trapper Shiva è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, dove rimasero ferite due persone. Una buona notizia per Andrea Arrigoni, questo il vero nome dell’artista classe 1999, che in primo grado era stato condannato a 6 anni e mezzo, due in più di quelli concordati in appello tra il sostituto pg Luisa Russo e l’avvocato difensore Paolo Muzzi. I giudici, inoltre, hanno accolto la richiesta di sostituire la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’obbligo di firma. In questo modo, Shiva potrà tornare a esibirsi dal vivo per già nei prossimi mesi.La sparatoria e la condannaLa vicenda per cui è stato condannato Shiva risale all’ottobre del 2023, quando fu immortalato da alcune telecamere di sicurezza mentre sparava contro due persone della crew rivale di Rondodasosa, entrambi feriti alle gambe, fuori dal suo studio di registrazione a Settimo Milanese.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

San Benedetto - rissa e coltellate fuori dall?albergo : il trapper Shiva rinviato a giudizio
SAN BENEDETTO - Il trapper milanese Shiva, all?anagrafe Andrea Arrigoni, è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Ascoli insieme ad altri cinque imputati per la rissa avvenuti nella...

Shiva torna libero - il giudice in appello gli riduce la pena a 4 anni e 7 mesi. Il trapper promette : “Non mi ritroverò mai più in situazioni come questa”
E alla fine “Free Shiva” fu. Il claim che è stato condiviso da colleghi come Lazza, Geolier e Guè è diventato realtà. Il trapper Shiva (vero nome Andrea Arrigoni), è stato condannato in appello a 4 ...

Pena ridotta per Shiva e ritorno ai concerti - il trapper esulta sui social : quando sarà libero
Shiva ottiene la pena ridotta e la revoca dei domiciliari. Ora ha l'obbligo di firma e può tornare ai concerti. Sarà completamente libero a maggio

  • Shiva esulta, pena ridotta dopo il tentato omicidio alla crew di Rondodasosa: il trapper può tornare a fare concerti
  • Lombardia
Ne parlano su altre fonti

  • Pena ridotta in appello al trapper Shiva, 4 anni e 7 mesi - Il trapper Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese ... (msn.com)
  • Shiva è una "persona molto rispettosa": pena ridotta e obbligo di firma per il trapper - Il giovane era stato condannato a 6 anni e mezzo, la corte d'Appello di Milano ha diminuito la pena a 4 anni e 7 mesi ... (milanotoday.it)
  • Per il trapper Shiva pena ridotta in appello: in estate potrà tornare a fare concerti - Andrea Arrigoni è stato condannato a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria a Settimo Milanese: ha chiesto di poter uscire di casa con suo figlio nato da poco ... (milano.repubblica.it)
Video Shiva esulta