Sinner e il ritorno in campo | dopo gli Internazionali di Roma giocherà anche all’Open di Amburgo
Jannik Sinner ha confermato la sua partecipazione all’Open di Amburgo, in programma dal 17 al 24 maggio, per preparare al meglio il Roland Garros. Il numero 1 del mondo giocherà al Rothenbaum per la prima volta nella sua carriera e la sua partecipazione sarà la ciliegina sulla torta per un gruppo di tennisti già di altissimo livello. Prima dell’altoatesino infatti avevano già confermato la loro partecipazione anche Stefanos Tsitsipas, Holger Rune, Andrey Rublev, Gael Monfils e i tedeschi Jan-Lennard Struff e il duo di star Krawietz-Puetz.Sinner tornerà dalla sospensione per doping relativa al caso Clostebol, in seguito all’accordo stipulato tra lui e la Wada (Agenzia Mondiale Antidoping), il 5 maggio agli Internazionali d’Italia, a Roma, in programma fino al 18 maggio. Poi l’appuntamento in Germania per ultimare la preparazione all’Open di Francia che scatterà il 25 maggio.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sinner e il ritorno in campo: dopo gli Internazionali di Roma giocherà anche all’Open di Amburgo
- Sinner e il ritorno in campo: dopo gli Internazionali di Roma giocherà anche all’Open di Amburgo
- Sinner, ultim’ora devastante: Roma trema
- Jannik Sinner: "Quirinale? Devo ancora decidere". Ecco quando torna a giocare
- Quando torna in campo Sinner? Si ritira da Rotterdam, giocherà a Doha
- Sinner, quando torna in campo dopo il titolo al Six Kings Slam
- Sinner riparte: preparazione intensa per il ritorno in campo dopo la sospensione
- Sinner giocherà l'Atp di Amburgo: il n.1 del mondo intravede il ritorno in campo, ecco quando - Jannik Sinner intravede il suo ritorno in campo e adesso arriva un'importante novità. Con un post sull'account ufficiale, il torneo di Amburgo ha ufficializzato la partecipazione ... (msn.com)
- Sinner rientra forte: dopo Roma va ad Amburgo, niente pause prima del Roland Garros - Il programma per il ritorno dell'azzurro, attualmente in Costa Azzurra per la preparazione atletica: l'avvicinamento alla terra rossa parigina passa dall'Atp 500 in Germania dopo gli Internazionali d' ... (gazzetta.it)
-
Jannik Sinner, quando rientra in campo il tennista: la squalifica e l'obiettivo Atp Amburgo - Dopo circa tre mesi, dal 9 febbraio per la precisione, il tennista azzurro tornerà a giocare. Il numero uno al mondo Jannik Sinner giocherà all'Hamburg Open a maggio per ... (msn.com)
Twilight, Jackson Rathbone: "C'è un video di 8 minuti con i momenti in cui Kristen Stewart impreca sul set" movieplayer.it
Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 18 marzo 2025 movieplayer.it
Standing ovation maggioranza per Meloni al termine dell'informativa in Senato sul Consiglio Ue iltempo.it
Morgane – Detective geniale 4 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata iltempo.it
Premiato dal sindaco l'atleta salernitano Vincenzo Pappalardo, i ringraziamenti dell'associazione Torrione ... salernotoday.it
Serie D, Fasano-Matera: l'orario della partita brindisireport.it
Dazi, Meloni “Scongiurare una guerra commerciale” unlimitednews.it
Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 18 marzo 2025 movieplayer.it
Standing ovation maggioranza per Meloni al termine dell'informativa in Senato sul Consiglio Ue iltempo.it
Morgane – Detective geniale 4 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata iltempo.it
Premiato dal sindaco l'atleta salernitano Vincenzo Pappalardo, i ringraziamenti dell'associazione Torrione ... salernotoday.it
Serie D, Fasano-Matera: l'orario della partita brindisireport.it
Dazi, Meloni “Scongiurare una guerra commerciale” unlimitednews.it
Video Sinner ritorno