StMicroelectronics il ministro Urso convoca un tavolo a Catania il 28 marzo

Il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha convocato per venerdì 28 marzo una riunione al Comune di Catania sulla vicenda StMicroelectronics. La decisione, si legge in una nota del Mimit, arriva dopo le richieste del sindaco di Catania, Enrico Trantino, del presidente della regione Siciliana.
StMicroelectronics il ministro Urso convoca un tavolo a Catania il 28 marzo

Cataniatoday.it - StMicroelectronics, il ministro Urso convoca un tavolo a Catania il 28 marzo

Leggi su Cataniatoday.it

  • StMicroelectronics, il ministro Urso convoca un tavolo a Catania il 28 marzo
  • La crisi della grande aziende brianzola e la richiesta del sindacato: "Ministro che cosa aspetti a convocarci?"
  • Agrate, strategie e occupazione: STMicroelectronics ha convocato i sindacati
  • Sciopero davanti ai tornelli della STMicroelectronics: "Vogliamo parlare con il ministro"
  • ST Microelectronics, : servono risposte, il ministero cosa aspetta a convocarci?
  • STMicroelectronics: Fim, ministeri ci convochino con urgenza
Ne parlano su altre fonti

  • Telecomunicazioni, Urso convoca il tavolo al Mimit il 24 aprile - Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, d'intesa con la collega del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Calderone, ha convocato per giovedì 24 aprile alle ore 14. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Sulcis, il ministro Urso convoca riunioni su indotto e piano energetico - Il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso ha dato disposizione, di intesa con la ministra del Lavoro Marina Calderone e con il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ... (unionesarda.it)
  • Mimit: Urso convoca riunioni su indotto e piano energetico Sulcis - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha dato disposizione ... dedicata all'indotto saranno convocati la Regione Sardegna, il ... (borsaitaliana.it)
Video StMicroelectronics ministro