Sud Milano vita da pendolari tra disagi e pensiline devastate | Andare in ufficio è un vero calvario

Noviglio (Milano) – pensiline devastate e impraticabili, con pendolari costretti a stare nel fango, al freddo o in aree prive di illuminazione. Per i pendolari del Sud MilanoAndare a lavorare è un vero calvario”. Oltre alle corse degli autobus che saltano, devono affrontare attraversamenti pedonali non illuminati, bivacchi di senzatetto e pensiline fatiscenti per via di atti vandalici. Partiamo da Noviglio, dalla fermata di Santa Corinna. Qui le due pensiline, una in direzione Rosate e l’altra in direzione Binasco, versano in condizioni pessime: prive di protezione laterale, risultano inadeguate in caso di pioggia, si allagano. Si formano pozzanghere e fanghiglia scivolosa, studenti e lavoratori costretti ad attendere il pullman con i piedi nel fango. Spostandoci a Rozzano, lungo l’ex Statale dei Giovi, all’altezza di Rozzano Vecchio, troviamo due fermate al buio.
Sud Milano vita da pendolari tra disagi e pensiline devastate |  Andare in ufficio è un vero calvario

Ilgiorno.it - Sud Milano, vita da pendolari tra disagi e pensiline devastate: “Andare in ufficio è un vero calvario”

Leggi su Ilgiorno.it

  • Sud Milano, vita da pendolari tra disagi e pensiline devastate: “Andare in ufficio è un vero calvario”
  • Lavora a Milano, studia a Catania: 'Aereo alle 5, alle 9 gli esami'. Storia di 'pendolarismo estremo' di un universitario siciliano
  • La storia di Claudio, il pendolare 24enne che studia a Catania e lavora a Milano: «Aereo alle 5, alle 9 gli esami
  • Disagi per il cantiere in stazione a Lodi, i pendolari: «Lavori in notturna»
  • Lodi, i treni non arrivano e i pendolari si sentono "abbandonati sulle panchine"
  • SAN ZENONE In cammino lungo in binari, altri casi segnalati dai pendolari
Ne parlano su altre fonti

  • sud milano vita pendolariSud Milano, vita da pendolari tra disagi e pensiline devastate: “Andare in ufficio è un vero calvario” - Aree comuni prese di mira dai vandali, degrado e piazzole prive di protezione oltre alle corse dei pullman che saltano: “Fanalino di coda per qualsiasi tipo di servizio” ... (msn.com)
  • sud milano vita pendolariLa protesta di 14 sindaci del Sud ovest di Milano: bus che saltano e pendolari che restano a piedi - Il flash mob a Noviglio: la società Star Mobility ha comunicato alle istituzioni di essere impossibilitata a garantire il servizio per la carenza di autisti ... (milano.corriere.it)
  • "Lasciati a piedi, ora basta". La protesta dei pendolari - segretario Pd di Casaletto Lodigiano insieme ai pendolari hanno dato vita a un presidio per denunciare la difficle situazione dei trasporti soprattutto nel Sud Milano. "La Regione sta tagliarlo ... (msn.com)
Video Sud Milano