Tagli all’organico docenti la protesta dei sindacati contro le misure per il prossimo anno scolastico
La FLC CGIL ha espresso una ferma opposizione al Taglio di 5660 docenti previsto per l’anno scolastico 2025/26, come emerso durante un incontro al Ministero dell’Istruzione e del Merito.L'articolo Tagli all’organico docenti, la protesta dei sindacati contro le misure per il prossimo anno scolastico .Leggi su Orizzontescuola.it
-
Lezioni in piazza dell'università di Pisa: la protesta dei dottorandi contro il precariato nella ricerca - Tre giorni di mobilitazione davanti alla Scuola Normale contro i tagli all’università e la riforma del pre-ruolo accademico ... (tg.la7.it)
- Ca' Foscari, continua la protesta contro tagli e precariato - Stamattina, in occasione del Senato Accademico dell'Università Ca' Foscari, il collettivo PrecariCa, che unisce studenti, ricercatori, dottorandi e precari dell'Università veneziana, ha organizzato un ... (veneziatoday.it)
- Lo spettro dei licenziamenti, protesta in Sasol. La Uiltec: “No ai tagli di personale” - Recentemente, l’azienda ha annunciato 65 esuberi. Il timore del sindacato è che possa essere il primo passo verso tagli al personale, in una fase storica di forte incertezza in tutta l’area ... (siracusaoggi.it)
Video Tagli all’organico