Teatro | sul palco del Coccia arriva La vedova allegra

Sabato 22 marzo, alle 21, e domenica 23 marzo, alle 16, sul palco del Teatro Coccia di Novara torna l'operetta con "La vedova allegra" di Franz Lehár portato in scena dalla Compagnia Corrado Abbati.Lo spettacolo, all'interno del cartellone Varietà della stagione ContaminAzioni 2025-2025, .
Teatro |  sul palco del Coccia arriva  La vedova allegra

Novaratoday.it - Teatro: sul palco del Coccia arriva "La vedova allegra"

Leggi su Novaratoday.it
  • teatro palco coccia arrivaIl Timone porta al Coccia la rivisitazione inclusiva di Shrek - I ragazzi e le ragazze dell'associazione Il Timone di Novara portano sul palco del Teatro Coccia, come spettacolo finale del progetto "Tutti in scena", una rivisitazione inclusiva di Shrek - il Musica ... (ansa.it)
  • teatro palco coccia arriva“Il giovane Artù”, al Coccia la nuova opera per i più piccoli - La firma della regia è affidata a un giovane regista d’opera – già noto al Teatro Coccia – Daniele Piscopo. Le scene sono di Riccardo Roggiani, i costumi di Silvia Lumes. Disegno luci a firma di Ivan ... (lavocedinovara.com)
  • Teatro Duse. Sul palco di Linus arriva Gianni - con tanto di corsetta sul palco. Poi, il ricordo dei 36 concerti al Duse per il progetto Stasera gioco in casa. "Questo teatro lo amo perché sono stato qui due anni fa per 36 serate, era il tempo ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Teatro sul