Tragedia sul traghetto al largo di Napoli | studentessa 17enne muore durante la gita scolastica

Napoli – Una studentessa di 17 anni dell’Istituto Manetti-Porciatti di Grosseto è deceduta durante una gita scolastica a bordo di un traghetto diretto da Napoli a Palermo. La giovane, che frequentava la quarta di indirizzo informatico, ha accusato un malore nella notte mentre si trovava in cabina. I compagni hanno subito dato l’allarme, ma i soccorsi, nonostante l’intervento della Guardia Costiera e del personale medico del 118, si sono rivelati inutili.La salma è stata trasportata all’obitorio in attesa dell’autopsia. La gita è stata annullata e i compagni di classe faranno rientro a Grosseto. In una nota, il dirigente scolastico Angelo Costarella ha espresso il dolore della comunità scolastica, sottolineando la vicinanza alla famiglia della giovane.La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per far luce sulle cause del decesso, al momento senza indagati.
Tragedia sul traghetto al largo di Napoli |  studentessa 17enne muore durante la gita scolastica

Primacampania.it - Tragedia sul traghetto al largo di Napoli: studentessa 17enne muore durante la gita scolastica

Leggi su Primacampania.it

  • Tragedia in gita scolastica, studentessa 17enne muore sul traghetto Napoli-Palermo
  • Tragedia in mare, studentessa 17enne in gita scolastica con la classe ha un malore in nave, si accascia e muore
  • Congo, traghetto con 280 persone si ribalta e affonda in pochi secondi: decine di morti nel lago Kivu. Il video
  • Tragedia in mare, cade dal traghetto per Porto Torres e muore
  • Mozambico: oltre 90 persone morte in naufragio di un traghetto
  • Norman Atlantic, tre condanne per il naufragio che causò 31 morti
Ne parlano su altre fonti

  • Grosseto, studentessa di 17 anni muore in gita sul traghetto al largo di Napoli - Una studentessa di 17 anni di Grosseto è deceduta al largo di Napoli dopo aver accusato un malore mentre si trovava a bordo di un traghetto diretto a Palermo. La giovane stava partecipando a una gita ... (msn.com)
  • Tragedia sul traghetto: studentessa di Grosseto muore in gita scolastica - GROSSETO - Tragedia sul traghetto Napoli-Palermo: una studentessa di Grosseto muore in gita scolastica La ragazza di 17 anni, studentessa del Polo tecnologico Manetti-Porciatti di Grosseto, è morta su ... (msn.com)
  • Malore fatale sul traghetto, studentessa 17enne muore in gita di classe - La ragazza si era imbarcata a Napoli per la Sicilia con i compagni, si è sentita male in cabina. A dare l’allarme i compagni, inutili i soccorsi ... (unionesarda.it)
Video Tragedia sul