Tregua finita raid di Israele contro Hamas | Centinaia di morti – Diretta
Israele ha ripreso i bombardamenti sulla Striscia di Gaza, interrompendo la Tregua e provocando un nuovo bilancio di sangue. Secondo fonti palestinesi, oltre 200 persone sono già morte nei raid, mentre decine di feriti stanno affollando gli ospedali della Striscia. Hamas accusa il premier Benjamin Netanyahu di aver “deciso di sacrificare” gli ostaggi ancora nelle mani del gruppo militante, mentre la Casa Bianca sostiene che Hamas avrebbe potuto evitare l’offensiva rilasciando i prigionieri. L’esercito israeliano giustifica l’operazione affermando che Hamas stava preparando nuovi attacchi contro Israele e promette di proseguire l’offensiva “fino a quando sarà necessario”. Il conflitto si allarga anche al Mar Rosso, dove i ribelli yemeniti Houthi hanno rivendicato un attacco contro una portaerei americana.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Tregua finita, raid di Israele contro Hamas: “Centinaia di morti” – Diretta
- Medio Oriente, le notizie di oggi. Tregua finita, raid di Israele contro Hamas: “Almeno 200 morti”
- Finita la tregua, raid di Israele contro Gaza | Netanyahu: "Hamas rifiuta proposte su ostaggi, colpiremo duramente"
- Crolla la tregua. Raid israeliani su Gaza, almeno 200 morti. Colpite tende sfollati a Khan Younis - Hamas, Netanyahu ha deciso di sacrificare ostaggi
- Tregua finita: Israele riprende i bombardamenti su Gaza
- Gaza, 'il bilancio dei morti nei raid sale ad almeno 200'
- Gershon Baskin: "La tregua a Gaza è finita"
-
Finita la tregua, raid di Israele contro Gaza | "Obiettivo è raggiungere gli scopi della guerra: il rilascio di tutti gli ostaggi, vivi e deceduti" - La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas e che coinvolge Libano, Siria, Iran e Yemen, è giunta al giorno 529. Israele ha annunciato la ripresa dei raid sulla Striscia di Gaza. Il primo ministro Be ... (msn.com)
-
Gaza, tregua finita: Israele bombarda pesantemente: almeno 200 morti. Via libera da Trump - La tregua tra Israele e Hamas è finita. Notte di bombardamenti su tutta la Striscia di Gaza e il bilancio parziale è drammatico: almeno 200 i morti accertati. Israele ha ripreso a bombardare la Strisc ... (affaritaliani.it)
-
Gaza, crolla la tregua, tornano i raid israeliani: “Morti e feriti” - Mentre Hamas rifiuta la proposta statunitense per il prolungamento della tregua, Israele conduce gli attacchi più violenti dal cessate il fuoco del 19 gennaio ... (msn.com)
Samb, l’ex tecnico Mei: "Occasione imperdibile" sport.quotidiano.net
Albero crolla su due auto parcheggiate milanotoday.it
Berrettini e quello sfregio a Sinner: lo ha messo nei guai ilveggente.it
Carrarese Zanon ha sfidato il suo passato: "Mi sono tolto alcuni sassolini dalla scarpa" sport.quotidiano.net
Grande Fratello 18, quarantesima puntata: doppia eliminazione e nomination tutto.tv
Klarna, Scalapay e altri: cosa rischi se non paghi una delle 3 rate notizie.com
Marcus King al Pistoia Blues Festival il 4 luglio lopinionista.it
Albero crolla su due auto parcheggiate milanotoday.it
Berrettini e quello sfregio a Sinner: lo ha messo nei guai ilveggente.it
Carrarese Zanon ha sfidato il suo passato: "Mi sono tolto alcuni sassolini dalla scarpa" sport.quotidiano.net
Grande Fratello 18, quarantesima puntata: doppia eliminazione e nomination tutto.tv
Klarna, Scalapay e altri: cosa rischi se non paghi una delle 3 rate notizie.com
Marcus King al Pistoia Blues Festival il 4 luglio lopinionista.it
Video Tregua finita