Trovato in casa con una coltivazione di marijuana 27enne arrestato dai Carabinieri
arrestato 27enne di Arpaise per detenzione e spaccio di marijuana: sequestro di piante e 400 grammi di stupefacenteNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ceppaloni, con la preziosa collaborazione di Luna, il pastore tedesco del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto un 27enne di Arpaise, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Il giovane deteneva in casa una piccola coltivazione di piante di marijuana, cinque in totale, custodite in una cella frigorifera dismessa divenuta una vera e propria serra artigianale, munita di sistema di irrigazione e di aspirazione controllati da un timer che ne garantiva periodicamente il funzionamento, assicurando così che le piante fosserocostantemente ben innaffiate ed areate.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Trovato in casa con una coltivazione di marijuana. 27enne arrestato dai Carabinieri
Potrebbe interessarti anche:
Dramma della solitudine : 50enne trovato morto in casa
Un uomo trovato morto in casa : aveva il volto tumefatto
Disorientato dopo essere scomparso da casa viene trovato da un agente libero dal servizio
- Trovato in casa con una coltivazione di marijuana: 27enne arrestato dai Carabinieri
- Arpaise. Trovato in casa con una coltivazione di marijuana: arrestato 27enne
- Arpaise: Trovato in casa con una coltivazione di marijuana. 27enne arrestato dai Carabinieri
- Il garage di casa era una serra per coltivare marijuana: padre e figlio arrestati
- Spacciatrice condannata. Donna insospettabile aveva in casa 55 piante di marijuana e hashish
- Una piantagione marijuana in casa: ai domiciliari un 40enne di Vistrorio
-
Arpaise: Trovato in casa con una coltivazione di marijuana. 27enne arrestato dai Carabinieri - Un giovane di Arpaise è stato arrestato per per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: infatti, i militari hanno trovato a casa sua una piccola coltivazione di piante di marijuana, 5 ... (lamilano.it)
-
Nasconde in sacchi dei rifiuti 30 chili di marijuana, 35enne prova a difendersi: “É cannabis light” - Un uomo di 35 anni è stato arrestato perché custodiva un intero stock di marijuana nascosto nella sua casa della Locride: i carabinieri hanno trovato ... (fanpage.it)
-
27enne coltivava marijuana in casa con un sistema di irrigazione: il blitz e l'arresto a Ceppaloni - Un 27enne di Arpaise è stato arrestato a Ceppaloni per spaccio di marijuana. Scoperta una serra artigianale in casa. (notizie.virgilio.it)
Video Trovato casa