Viaggio a Gaza al Cinema Eliseo l' ultimo appuntamento con il cinema palestinese

Il cinema Eliseo ospita mercoledì 19 marzo una serata di cinema e riflessione dedicata alla Palestina, con la proiezione di "Viaggio a Gaza", il documentario di Piero Usberti che porta lo spettatore dentro la realtà quotidiana della Striscia di Gaza, attraverso le voci e gli sguardi di chi la.
 Viaggio a Gaza  al Cinema Eliseo l

Cesenatoday.it - "Viaggio a Gaza", al Cinema Eliseo l'ultimo appuntamento con il cinema palestinese

Leggi su Cesenatoday.it

  • "Viaggio a Gaza", al Cinema Eliseo l'ultimo appuntamento con il cinema palestinese
  • Il grande ritorno nella Striscia di Gaza: i palestinesi in viaggio verso casa
  • Un doloroso viaggio da Gaza al Cairo
  • Il Papa: guerra a Gaza, è troppo! Non si fanno passi per la pace
  • Le immagini toccanti di migliaia di palestinesi che rientrano nelle proprie case a nord di Gaza
  • A Gaza liberati 3 ostaggi israeliani per 183 palestinesi. Domenica Netanyahu negli Usa
Ne parlano su altre fonti

  • Viaggio a Gaza (Versione Originale) - Un gruppo di giovani documentaristi si imbarca in un viaggio verso la Striscia di Gaza per raccontare la realtà dei suoi abitanti. Tra incontri con locali e testimonianze di vita quotidiana, il film ... (today.it)
  • Croce Rossa in viaggio verso Gaza per consegna ostaggi: Hamas-Israele al quinto scambio - Un convoglio di veicoli della Croce Rossa si sta dirigendo verso il luogo di consegna degli ostaggi a Deir al-Balah, nel centro di Gaza: lo ha reso noto un funzionario della difesa israeliana ... (quotidiano.net)
  • Trovati a Gaza i cadaveri di due ostaggi israeliani ritenuti in vita - Almeno 50 palestinesi sono morti nei raid israeliani in tutta Gaza dall'alba. Lo riporta l'agenzia palestinese Wafa Almeno 50 palestinesi sono morti nei raid israeliani in tutta Gaza dall'alba. Di ... (msn.com)
Video Viaggio Gaza