Appello al Comune | un dog park a Fontespina

Appello al Comune per realizzare un dog park nel quartiere di Fontespina. Parte dai proprietari dei cani, che sentono l’esigenza di un’area adeguatamente attrezzata e recintata. in quella zona della città si sente la mancanza di uno spazio in cui i cani possano loro possano essere liberi di socializzare e sgambare in sicurezza. Sarebbe stato individuato anche il terreno, all’interno dell’ampio parco ‘Mario Garbuglia’. I proprietari dei cani del quartiere lo descrivono come un’area che presenta alcuni dei requisiti indispensabili per un dog park, quali una parte di recinzione, una fontanella e una zona alberata e ombrata, elementi che andrebbero ad abbattere i costi. "Siamo fiduciosi - dicono - che questa proposta possa essere presa in seria considerazione e attendiamo una positiva risposta o un confronto con l’amministrazione".
Appello al Comune |  un dog park a Fontespina

Ilrestodelcarlino.it - Appello al Comune: un dog park a Fontespina

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Appello al Comune: un dog park a Fontespina
  • Cani di grossa taglia non ammessi sui bus, l'appello di una cittadina al Comune: "Regolamento Amtab da cambiare"
  • Strage di cani e gatti, due anni di silenzio
  • Viene sfrattata e i suoi animali finiscono in canile: l'appello della donna diventa virale
  • Due cani trovati a San Casciano in cerca di una famiglia, l'appello del Comune: 'Aiutiamoli'
  • Stop ai cani nei parchi? Milano respinge la proposta del garante del verde
Ne parlano su altre fonti

  • appello al comune dogAppello al Comune: un dog park a Fontespina - Appello al Comune per realizzare un dog park nel quartiere di Fontespina. Parte dai proprietari dei cani, che sentono ... (ilrestodelcarlino.it)
  • appello al comune dogCani di grossa taglia non ammessi sui bus, l'appello di una cittadina al Comune: "Regolamento Amtab da cambiare" - La donna racconta l'ennesimo episodio di rifiuto ricevuto e chiede un intervento dell'amministrazione per modificare le attuali disposizioni: "Regole discriminatorie, barriera alla mobilità urbana per ... (baritoday.it)
Video Appello Comune