Bimba di 2 anni travolta dall' auto | Prognosi riservata condizioni gravi ma stabili

Cingoli (Macerata), 19 marzo 2025 - “La bambina è ricoverata nel reparto di Anestesia e rianimazione pediatrica da ieri sera in seguito all’incidente stradale. Attualmente le condizioni della paziente risultano stabili. La Prognosi è riservata”. Questo il bollettino medico dell’Azienda ospedaliero universitaria delle Marche, dipartimento materno infantile, sulla Bimba di due anni che ieri pomeriggio è stata investita da un’auto lungo la provinciale che attraversa la frazione San Faustino di Cingoli. Verso le 18.45 con la piccola di due anni e mezzo, il padre, residente nella vicina Filottrano, era andato a riprendere il figlio maggiore alle lezioni di karate in palestra. Secondo le ricostruzioni, purtroppo la bambina è sfuggita al papà nel parcheggio, è andata verso la strada ed è stata investita.
Bimba di 2 anni travolta dall

Ilrestodelcarlino.it - Bimba di 2 anni travolta dall'auto: "Prognosi riservata, condizioni gravi ma stabili"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Bimba di 2 anni travolta dall'auto: "Prognosi riservata, condizioni gravi ma stabili"
  • Torino, bimba di 2 anni muore travolta da un’auto nel parcheggio dell’ospedale
  • È morta la bimba di 2 anni investita da un suv nel parcheggio dell'asilo
  • Torino, bimba di 2 anni muore investita in un parcheggio davanti al San Giovanni Bosco. Era con la mamma
  • Bimba di 2 anni morta investita nel parcheggio dell'ospedale a Torino: «Era con la madre che chiedeva l'elemosina». Ma la famiglia nega
  • Incidente in piazza Durante: suv Audi travolge bimba di 3 anni e fugge. Preso il pirata
Ne parlano su altre fonti

  • bimba 2 anni travoltaBimba di 2 anni travolta dall'auto: "Prognosi riservata, condizioni gravi ma stabili" - Questo il bollettino medico dell’Azienda ospedaliero universitaria delle Marche dove la piccola di Filottrano è ricoverata in rianimazione pediatrica dopo essere sfuggita al papà e poi investita a Cin ... (ilrestodelcarlino.it)
  • bimba 2 anni travoltaScappa dal papà verso la strada, lui la riafferra ma vengono travolti da un'auto: gravissima una bimba di 2 anni vicino Macerata - CINGOLI - Scappa dal papà e corre verso la strada, padre e figlia sono stati investiti entrambi, ora la piccola, di soli due anni e mezzo, combatte ... (msn.com)
  • bimba 2 anni travoltaBimba di 2 anni e scappa dal papà verso la strada, lui la riafferra e vengono travolti da un’auto - È una tragedia davvero devastante. La piccola, di soli due anni e mezzo, si trova in condizioni gravissime e lotta per la vita all’ospedale di Torrette. La sua famiglia, insieme alle comunità di Cingo ... (vocedinapoli.it)

Video Bimba anni