Calabria Filcams Cgil | I giovani scappano mentre i profitti restano in poche mani

"Le retribuzioni annue sono aumentate anche in Calabria grazie a una stagione di mobilitazione che ha portato al rinnovo di importanti Contratti collettivi nazionali di lavoro, in settori strategici come il terziario, la distribuzione e i servizi. Ma questo non è bastato a fermare la fuga dei.
Calabria Filcams Cgil |   I giovani scappano mentre i profitti restano in poche mani

Reggiotoday.it - Calabria, Filcams Cgil: "I giovani scappano mentre i profitti restano in poche mani"

Leggi su Reggiotoday.it

  • Inchiesta "Hydra": arrestato in Colombia il latitante Emanuele Gregorini
  • Gdo nell’illegalità, Valentino: «Siamo allo schiavismo e alla barbarie ottocentesca» – VIDEO
  • Filcams Cgil Calabria: “L'ospedale di Praia a Mare va restituito alla comunità"
  • Giuseppe Valentino rieletto segretario della Filcams Cgil Calabria
  • “Il lavoro non è merce”: iniziativa Filcams Cgil davanti a supermercati sotto inchiesta
  • Lamezia, problematiche e nuove proposte nell'incontro dei Giovani Democratici dedicato al mondo delle Imprese
Ne parlano su altre fonti

  • Grande distribuzione in Calabria, Valentino (Filcams): “I referendum necessari a liberare chi lavora dal ricatto” - Per questo motivo, la FILCAMS CGIL Calabria ha deciso di scendere in campo con determinazione, sostenendo i referendum promossi dalla CGIL per riaffermare le tutele nel mondo del lavoro". La battaglia ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)
  • Grande distribuzione in Calabria, Valentino (Filcams): “I referendum necessari a liberare chi lavora dal ricatto” - Per questo motivo, la FILCAMS CGIL Calabria ha deciso di scendere in campo con determinazione, sostenendo i referendum promossi dalla CGIL per riaffermare le tutele nel mondo del lavoro". (msn.com)
  • calabria filcams cgil giovaniLa Filcams Cgil Calabria condanna il vile attacco al sindaco di Serra San Bruno - La Filcams Cgil esprime solidarietà e vicinanza al sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, per il vile e indegno gesto criminale subito. (catanzaroinforma.it)
Video Calabria Filcams