Cambiaso e Zaccagni non al meglio | UFFICIALE Spalletti ne convoca un altro
Ora sono 26 i giocatori a disposizione del CT azzurro per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. La nota UFFICIALE della FederazioneSpalletti ha convocato un altro calciatore per la doppia sfida con la Germania valevole per i quarti di Nations League. La scelta del CT dell’Italia è figlia delle condizioni precarie del giocatore della Juventus Andrea Cambiaso e di quello della Lazio Mattia Zaccagni.Italia, Cambiaso e Zaccagni non al meglio: Spalletti ne convoca un altro (LaPresse) – Calciomercato.itAl gruppo della Nazionale si aggiunge Raoul Bellanova, laterale del Torino. Come recita il comunicato UFFICIALE della Federazione, “si aggregherà da domani al gruppo degli azzurri in vista della doppia sfida con la Germania per i Quarti di Finale”.Ecco i convocati di Spalletti con l’aggiunta di Bellanova:Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham);Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Gatti (Juventus), Matteo Ruggeri (Atalanta), Destiny Udogie (Tottenham);Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Cesare Casadei (Torino), Davide Frattesi (Inter), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle);Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Atalanta), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Cambiaso e Zaccagni non al meglio: UFFICIALE, Spalletti ne convoca un altro
- Zaccagni e Cambiaso non al top, all'Italia servono esterni: Spalletti convoca Bellanova
- Italia in emergenza per la Germania: Cambiaso e Zaccagni non al meglio, Spalletti corre ai ripari con Bellanova
- Italia, Zaccagni e Cambiaso non al meglio: Spalletti chiama Bellanova
- Il ct Spalletti chiama anche Bellanova per il quarto di finale Italia-Germania: Cambiaso e Zaccagni non al top
- Cambiaso e Zaccagni non al meglio: UFFICIALE, Spalletti ne convoca un altro
- Cambiaso e Zaccagni non al meglio, Spalletti convoca Bellanova
-
Cambiaso e Zaccagni non al meglio, Spalletti convoca Bellanova - "Il calciatore Raoul Bellanova si aggregherà al gruppo degli Azzurri in ritiro presso il Centro Sportivo “F.C. Internazionale” di Appiano Gentile in vista della sfida con la Germania per i Quarti di F ... (msn.com)
-
Italia in emergenza per la Germania: Cambiaso e Zaccagni non al meglio, Spalletti corre ai ripari con Bellanova - Cambiaso e Zaccagni si sono allenati a parte, per la gara con la Germania il c.t. dell'Italia Spalletti si cautela con la convocazione di Bellanova dell’Atalanta, che arriverà domani ad Appiano ... (sport.virgilio.it)
-
Allarme per Cambiaso e Zaccagni, Spalletti convoca Bellanova con l'Italia - L'esterno dell'Atalanta è il 26° calciatore chiamato dal ct azzurro in vista della doppia sfida con la Germania, valida per i quarti di Nations League ... (tuttosport.com)
Video Cambiaso Zaccagni