CAROLYN SMITH | AMICI MI FA LA CORTE MA MAI TRADIREI BALLANDO TODARO SPARLA DI MILLY
CAROLYN SMITH, la presidente di giuria di BALLANDO con le Stelle che rivedremo su Rai1 in primavera nello spin-off Sognando BALLANDO, si confessa a ruota libera.CAROLYN SMITH, intervistata da Nuovo Tv, ha detto che Maria De Filippi la vorrebbe nel suo celebre talent show: “AMICI mi fa la CORTE da tempo, ma io dico sempre di no: sono una persona leale e non potrei mai tradire MILLY Carlucci“.Raimondo TODARO? “Ciò che non ho condiviso è stato il modo in cui ha lasciato il programma, senza parlarne prima con MILLY, una mossa sbagliata. Poi però, una volta uscito dal programma, ha cominciato a SPARLAre della persona che lo ha sempre aiutato” ha rivelato SMITH.Frecciate anche all’indirizzo di Natalia Titova. “Anche lei non ha detto niente a MILLY prima di prendere la sua decisione. Nulla è per sempre e anche Natalia, come Raimondo, è sparita da AMICI: forse entrambi non hanno saputo gestire la situazione”, ha aggiunto la celebre giudice.
Leggi su Bubinoblog

Bubinoblog - CAROLYN SMITH: “AMICI MI FA LA CORTE MA MAI TRADIREI BALLANDO. TODARO SPARLA DI MILLY”
- Carolyn Smith: "Maria De Filippi mi chiamò per Amici, dissi di no. Non tradirei mai Milly"
- Maria De Filippi vuole Carolyn Smith ad Amici: la sua risposta e la reazione di Milly
- Carolyn Smith non molla Ballando (nonostante la De Filippi) e punge Todaro: “Doppio errore”, c'entra Milly Carlucci
- Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: "Ho rifiutato Amici per Milly Carlucci. Todaro? Non posso giudicare, ma..."
- Carolyn Smith, video-chiarimento su Martina e i giudici di Amici 20
- Carolyn Smith rivela: «Ho detto no a Maria De Filippi e "Amici". Non potevo tradire Milly Carlucci»
-
Carolyn Smith: “Maria De Filippi mi chiamò per Amici, dissi di no. Non tradirei mai Milly” - Carolyn Smith ha raccontato di aver declinato spesse volte l'invito di Maria De Filippi ad Amici, per non tradire la fiducia di Milly Carlucci ... (fanpage.it)
-
“Amici mi fa la corte da tempo. Non è facile dire di no a Maria ma non potrei mai tradire Milly Carlucci. - La schiettezza di Carolyn Smith, merce rara in una tv dove nessun segreto resta tale se serve ad aumentare hype e ingaggi. Invece la presidente di giuria di Ballando con Le Stelle, con il settimanale ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Carolyn Smith rivela: «Ho detto no a Maria De Filippi e “Amici”. Non potevo tradire Milly Carlucci» - La presidente di giuria di Ballando con le stelle ammette che non è stato facile. Ma non vuol fare la stessa scelta di Natalia Titova e Raimondo Todaro, sui quali ha qualcosa da ... (msn.com)
Video CAROLYN SMITH