Caso Equalize i cyberspioni di via Pattari paventano minacce e intimidazioni

Milano, 19 marzo 2025 – Cyber spioni del gruppo di via Pattari: all’udienza del tribunale del Riesame sul Caso Equalize spuntano le minacce ai presunti trafficoni indagati con l’accusa di aver raccolto dossier e report illegali (o aver ricevuto richieste in tale senso).  Le preoccupazioni "Sì, temo per la sicurezza mia e della mia famiglia, pure per i lavori che ho fatto anche per la polizia giudiziaria, ho paura che qualcuno si risenta, diciamo così.". Lo ha detto, parlando coi cronisti, Gabriele Pegoraro, esperto informatico e presente all'udienza del Riesame di Milano sul Caso Equalize. Per lui i pm chiedono gli arresti domiciliari che il gip non aveva concesso. Dopo l'udienza di oggi, mercoledì 19 marzo, sulle varie posizioni, tra le quali quella di Enrico Pazzali, presidente – autosospeso – dell’Ente Fiera di Milano, considerato il “dominus” del sistema, il Riesame si riserverà e deciderà nelle prossime settimane.
Caso Equalize  i cyberspioni di via Pattari paventano minacce e intimidazioni

Ilgiorno.it - Caso Equalize: i cyberspioni di via Pattari paventano minacce e intimidazioni

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Morte improvvisa per Carmine Gallo - il “super-poliziotto” arrestato per il caso Equalize
Avrebbe avuto un malore mentre era ai domiciliari da ottobre perché accusato di essere uno dei vertici di un’organizzazione che realizzava dossieraggi illegali. E’ morto Carmine Gallo, per tutti, ...

Carmine Gallo - morto prima di testimoniare per il caso Equalize : le analisi sui farmaci e i resti della cena
Carmine Gallo era coinvolto nello scandalo dei dati rubati dall'azienda Equalize, al centro dell'inchiesta del pm della Dda Francesco De Tommasi e dei carabinieri di Varese e del Ros. Pochi giorni ...

Caso Equalize - svolta nelle indagini : spunta una tangente
La vicenda dossieraggio continua a tenere banco in Italia. E nelle ultime ore è spuntata una novità non sicuramente di poco conto Le indagini sul caso Equalize e sulla vicenda del spionaggio ...

  • Caso Equalize: i cyberspioni di via Pattari paventano minacce e intimidazioni
  • Ex Mossad, Cia, forze dell’ordine, l’attacco al manager di Khaby Lame: tutti gli impicci dei cyber-spioni
  • I dossier illegali e il bottino degli hacker, un archivio di 800mila dati: “Nascondiamoli in garage”
  • Pazzali e la richiesta agli hacker su Leonardo La Russa: caccia alle informazioni il giorno dopo il presunto stupro (ancora non denunciato)
  • L’inchiesta sulle cyber-spie. Avevano messo gli occhi anche su Alberto Genovese e i boss Morabito e Riina
  • Ex Mossad Cia forze dell’ordine l’attacco al manager di Khaby Lame | tutti gli impicci dei cyber-spioni
Ne parlano su altre fonti

  • caso equalize cyberspioni viaCaso Equalize: i cyberspioni di via Pattari paventano minacce e intimidazioni - In corso accertamenti della procura. Avvertimenti sarebbero arrivati anche al superpoliziotto Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo scorso. Si discute, intanto, sulle richieste di aggravamento delle misu ... (ilgiorno.it)
  • caso equalize cyberspioni viaPm Milano insistono: 'Domiciliari per Pazzali sul caso Equalize' - (ANSA) - MILANO, 19 MAR - I pm Francesco De Tommasi e Antonello Ardituro stanno discutendo, davanti ai giudici del Riesame di Milano, per insistere sulla richiesta di arresti domiciliari per Enrico Pa ... (msn.com)
  • caso equalize cyberspioni viaCaso Equalize, Renzi: "Meloni ha messo l'amichetto di Mantovano, servono esperti in cybersecurity" - "La colpa della politica è aver affidato la guida dell'agenzia a un prefetto stimato, ma privo di esperienza in materia. La Meloni ha scelto un 'amichetto' di Mantovano, confermando la tendenza di ... (repubblica.it)
Video Caso Equalize