Condannato per furto rapina lesioni e ricettazione | preso Sconterà quasi 7 anni

I carabinieri della Stazione di Portomaggiore, martedì 18, hanno arrestato un uomo di 38 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna.Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraTodayIl.
Condannato per furto rapina lesioni e ricettazione |  preso  Sconterà quasi 7 anni

Ferraratoday.it - Condannato per furto, rapina, lesioni e ricettazione: preso. Sconterà quasi 7 anni

Leggi su Ferraratoday.it

  • Condannato per furto, rapina, lesioni e ricettazione: preso. Sconterà quasi 7 anni
  • Cumulo di pene per vari reati, 42enne finisce in carcere: condanna a 8 anni
  • Condannati per rapina e lesioni: sentenza pesante per i fratelli Amendola
  • Furti, aggressioni e sequestri ad Avellino: condanne fino a 20 anni
  • Rapina in una sala slot nel Milanese, uomo sconterà a Ferrara tre anni di reclusione
  • Tentato furto nella villa del calciatore Di Maria a Torino: bandito condannato a sei anni
Ne parlano su altre fonti

  • condannato furto rapina lesioniFurto di profumi alla Coin di Sassari: condannato - Sassari Si è concluso con un’assoluzione per i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e una condanna a un anno e sei mesi per rapina – contro i tre anni e sette mesi chiesti dal pubblico m ... (msn.com)
  • Rintracciato e arrestato 40enne condannato per rapina, lesioni ed evasione - Rintracciato e arrestato 40enne condannato per rapina, lesioni ed evasione L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione alle prime ore dell’alba e tratto in arresto in quanto deve scontare una ... (primamonza.it)
  • Piombino: Arrestato 30enne condannato per rapina e lesioni personali - Secondo i giudici, l’uomo è ritenuto responsabile di rapina e lesioni personali aggravate dall’uso delle armi per fatti risalenti al 2016 e commessi a Follonica ed è stato condannato, comminandogli ... (lamilano.it)

Video Condannato per