Corriere dello Sport | Il Napoli trova casa

Corriere dello Sport: “Il Napoli trova casa”">Il Napoli ha scelto dove costruire il proprio futuro: il nuovo centro Sportivo sorgerà a La Piana di Castel Volturno, a pochi chilometri dall’attuale Training Center. Come riportato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha esplorato diverse opzioni prima di individuare l’area giusta, analizzandola personalmente con un team di esperti. La scelta è ricaduta su un terreno di cento ettari, di proprietà della famiglia Coppola, con la quale è stato raggiunto un accordo. Restano da definire i dettagli della compravendita, che potrebbe essere ratificata dopo il ritorno del presidente dagli Stati Uniti. Se tutto andrà secondo i piani, i lavori partiranno tra giugno e luglio.L’importanza di un centro Sportivo modernoAntonio Conte, nella sua prima stagione sulla panchina azzurra, ha più volte sottolineato quanto sia cruciale avere strutture all’avanguardia per la crescita del club.
Corriere dello Sport |  Il Napoli trova casa

Napolipiu.com - Corriere dello Sport: “Il Napoli trova casa”

Leggi su Napolipiu.com

  • Il Napoli cerca i gol scudetto: da chi possono arrivare, tutti i numeri oltre Lukaku
  • Napoli-Verona risultato 2-0: autogol di Montipò e rete di Anguissa, quinta vittoria di fila per Conte
  • Corriere dello Sport: “Napoli, McTominay da record”
  • Napoli trascinato da Lukaku e Raspadori: Fiorentina ko, Conte a -1 dall'Inter
  • Corriere dello Sport - Il Napoli cerca un nuovo centravanti, spunta l’opzione Lucca
  • Corriere dello Sport, prima pagina: "Una Vergogna" | FOTO
Ne parlano su altre fonti

  • corriere sport napoli trovaCorriere dello Sport: “Napoli sprecone, il Venezia resiste: Conte frena, scudetto più lontano” - Il Napoli rallenta ancora, fermato sullo 0-0 dal Venezia e scivolando a -3 dall’Inter dopo il successo nerazzurro a Bergamo. Come evidenziato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, gli azzurri s ... (napolipiu.com)
  • corriere sport napoli trovaCorriere dello Sport: “La squadra di Conte sa come si fa” - Come riportato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, il Napoli di Antonio Conte si prepara allo sprint decisivo della stagione. Undici partite alla fine del campionato, undici sfide che decider ... (napolipiu.com)
  • corriere sport napoli trovaCorriere dello Sport: "Nulla sarà più come prima! Napoli per il sorpasso" - "Nulla sarà più come prima. Napoli per il sorpasso, l'Atalanta agita Inzaghi". Non usa giri di parole il Corriere dello Sport, per titolare la prima pagina di ... (tuttonapoli.net)
Video Corriere dello