Crisi della Fondazione Cittadella della Carità | incontro nuovamente rinviato
Tarantini Time QuotidianoLa UGL Salute esprime una forte preoccupazione per il rinvio dell’incontro previsto per il 18 marzo 2025 presso la Regione Puglia con la Task Force (ultimo avvenuto il 28 gennaio), sulla grave Crisi della Fondazione Cittadella della Carità di Taranto. Il nuovo incontro è stato posticipato al 1° aprile, su richiesta dell’azienda subentrante, nonostante le difficoltà economiche e i disagi che da mesi i lavoratori della struttura stanno affrontando.Il rinvio, che arriva in un momento già critico, non tiene conto della difficile situazione in cui versano i dipendenti della Cittadella, con arretrati che si sono accumulati, alimentando un malcontento crescente tra il personale, nonostante l’incontro avvenuto il 25 febbraio 2025 con il nuovo CDA, che ha espresso parole positive su eventuali azioni da intraprendere ma non ha garantito alcun pagamento di quanto dovuto ai lavoratori.
Leggi su Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Crisi della Fondazione Cittadella della Carità: incontro nuovamente rinviato
- Crisi della Cittadella della carità, audizioni in seduta congiunta delle Commissioni VI e III
- Cittadella, la situazione resta drammatica
- Crisi Cittadella della Carità. Dalla Regione 60 giorni per pagare i dipendenti pena la revoca dell’accreditamento
- Taranto, crisi (con beffa) alla clinica Cittadella della carità: niente stipendio né tredicesima, ma un bigliettino di auguri
- Cittadella della Carità, Telmo (Ugl): “Due mesi per saldare gli stipendi arretrati”
- CITTADELLA DELLA CARITA', SPIRAGLI NELLA CRISI
- Cittadella della carità , accreditamento regionale a rischio: 160 dipendenti rischiano di perdere il lavoro - Decisioni autoritarie e personalistiche e quindi “non concordate” che hanno danneggiato la “sempre più precaria la situazione della Fondazione, generando, tra l’altro, la grave situazione debitoria ... (ilcorrieredelgiorno.it)
- La Cittadella della Carità…o dell’omertà ? Con qualche grembiulino e cappuccio di troppo….! - Dietro le quinte della Fondazione Cittadella della Carità, le vicende imbarazzanti non finiscono ... e questa sarebbe una ristrutturazione per un’azienda in crisi ? Ma dietro alle quinte della ... (ilcorrieredelgiorno.it)
- Taranto, Cittadella della Carità: nominato il cda, Straziota è il nuovo presidente - Il consiglio di amministrazione della Fondazione Cittadella della Carità è stato sciolto. Con una pec inviata dall’arcivescovo di Taranto monsignor Ciro Miniero, il management della struttura ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Atletica, Antonio La Torre: “Furlani, Fabbri e Weir? Non è riscatto. Diaz nel ruolo più scomodo. E Dosso…” oasport.it
Si mette nei guai per 15 euro di refurtiva padovaoggi.it
Sacro Convento, i frati di Assisi raccontano in "Parole povere" perugiatoday.it
VIDEO | Il Festival del cortometraggio dei Premi Flaiano intitolato ad Andrea Purgatori: i vincitori della ... ilpescara.it
Esplosione di Calenzano, inviati avvisi di garanzia a Eni e nove persone iltempo.it
Chi sono i 12 tennisti firmatari del documento anti-Sinner: “Ci sono anche top player, hanno ... fanpage.it
L'ex ospedale psichiatrico 'La Maddalena' riapre le porte le Giornate Fai di primavera casertanews.it
Si mette nei guai per 15 euro di refurtiva padovaoggi.it
Sacro Convento, i frati di Assisi raccontano in "Parole povere" perugiatoday.it
VIDEO | Il Festival del cortometraggio dei Premi Flaiano intitolato ad Andrea Purgatori: i vincitori della ... ilpescara.it
Esplosione di Calenzano, inviati avvisi di garanzia a Eni e nove persone iltempo.it
Chi sono i 12 tennisti firmatari del documento anti-Sinner: “Ci sono anche top player, hanno ... fanpage.it
L'ex ospedale psichiatrico 'La Maddalena' riapre le porte le Giornate Fai di primavera casertanews.it
Video Crisi della