Dalla Regione oltre 47 milioni ai cittadini per l' alluvione 2023 Altri 3 milioni distribuiti per il tornado

oltre 52 milioni di per sostenere le popolazioni colpite dalle alluvioni nel maggio 2023. Tanto ha fruttato la raccolta fondi avviata Dalla Protezione civile. Di questi, 47.157.056,97 euro sono stati raccolti prima dell’insediamento del commissario Figliuolo. In attuazione della legge 13 del 2023.
Dalla Regione oltre 47 milioni ai cittadini per l

Ravennatoday.it - Dalla Regione oltre 47 milioni ai cittadini per l'alluvione 2023. Altri 3 milioni distribuiti per il tornado

Leggi su Ravennatoday.it

  • Dalla Regione oltre 47 milioni ai cittadini per l'alluvione 2023. Altri 3 milioni distribuiti per il tornado
  • Credito più facile, imprese più forti: dalla Regione le nuove misure a sostegno di ricapitalizzazione e progetti green
  • Agricoltura, dalla Regione oltre 50 milioni per interventi agro-climatici e colture biologiche
  • Notizie dalla Giunta
  • Legambiente contro la Regione, è guerra per i costi della neve artificiale: oltre 5 milioni di euro spesi. Bin
  • Dal credito ai progetti green. La Regione in aiuto delle Pmi: "Pronto plafond di 47 milioni"
Ne parlano su altre fonti

  • regione oltre 47 milioniRegione, Bilancio 2025-2027: manovra da 14,3 miliardi, oltre mezzo miliardo al Fondo per la non autosufficienza - Ridimensionati gli aumenti dell’addizionale Irpef nel triennio e, in attesa di definire un nuovo sistema di compartecipazione progressiva basata sull’Isee, nessun ticket farmaceutico per i cittadini g ... (chiamamicitta.it)
  • La Regione in aiuto a Pmi per l'accesso al credito - (ANSA) - ANCONA, 17 FEB - Un plafond di oltre 47 milioni di euro a disposizione ... altrettanto da parte della Regione, ai quali si aggiungono ulteriori 5 milioni di euro regionali - per l ... (msn.com)
  • Oltre 47 milioni di euro per rilanciare le piccole e medie imprese delle Marche attraverso nuovi strumenti di credito - Durante l’incontro, il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli ... Acquaroli ha specificato che sono stati messi in campo 91 milioni di euro con il programma “Credito Futuro Marche”, un ... (gaeta.it)

Video Dalla Regione