Donne in fiore | a Viterbo un evento per celebrare la forza e la bellezza femminile il 3 maggio 2025

COMUNICATO STAMPAA ViterboDonne in fiore”: un tributo alla resilienza e alla rinascita femminile.Donne in fiore, evento che celebra la forza e la bellezza delle Donne, si terrà il 3 maggio 2025 alle 20:00 presso la Sala delle Scuderie del Palazzo dei Papi a Viterbo. L’iniziativa celebra la resilienza femminile, sottolineando la capacità delle Donne di fiorire nonostante le difficoltà. La serata avrà una forte connotazione simbolica, dedicata alla rinascita, alla lotta contro la violenza, alla ricerca dell’autonomia e al potere trasformativo della bellezza. Come il fiore che emerge dalla terra più profonda o ostile, le Donne in fiore sono pronte a raccontare, attraverso il linguaggio dell’arte e della creatività, il loro percorso di crescita, generosità, emancipazione e bellezza.L’evento, che celebra la creatività femminile attraverso la moda e l’arte, sarà preceduto dalla generosa accoglienza di artisti e stilisti internazionali ad opera di Benedetta Bruzziches, grazie alla quale l’Etruria ha conquistato un ruolo di protagonista nel panorama mondiale della moda e del design.
Donne in fiore |  a Viterbo un evento per celebrare la forza e la bellezza femminile il 3 maggio 2025

Romadailynews.it - “Donne in fiore”: a Viterbo un evento per celebrare la forza e la bellezza femminile il 3 maggio 2025

Leggi su Romadailynews.it

  • Pierpaolo Lazzarini, il viterbese cerca l'amore a Uomini e donne | FOTO
  • Tuscia in Fiore: Luca Panichelli vince il Premio Cultura 2024
  • La tiktoker Rita De Crescenzo sarà al Tuscia Flower
  • "Donne imperfette": a Spazio Cultura Libreria Macaione la presentazione dei racconti di Emi Di Fiore Ramistella
  • Fiore…come me. Storie di dieci vite spezzate”: dibattito sulla violenza contro le donne
  • La tiktoker Rita De Crescenzo a Viterbo: "Organizzatevi in tanti" | VIDEO
Ne parlano su altre fonti

  • Viterbo, paura in centro: donna dell’Est tenta di rapire una bambina, il padre la ferma e prende un pugno - Donna cerca di rapire un bambino in pieno giorno, fermata dal padre 02/03/2025 - 20:43 (Viterbo News 24) Una donna si avvicina ad un bambino di due anni e cerca di portarlo via, afferrandolo. (informazione.it)
  • Donna tenta di rapire una bimba di due anni, poi colpisce il padre con un cazzotto al volto e sparisce - Momenti di paura a Viterbo dove una donna ha tentato di rapire una bimba che si trovava su un passeggino. Tutto è successo intorno alle 20 di venerdì sera, 28 febbraio, in piazza del Plebiscito. I due ... (today.it)

Video Donne fiore