Esplosione al deposito Eni di Calenzano ci sono 9 indagati

Calenzano (Firenze), 19 marzo 2025 – Nove indagati, sette dipendenti di Enel e due di Sergen. Lo ha reso noto questa mattina il procuratore capo di Prato Luca Tescaroli durante una conferenza stampa sugli esiti dell'indagine per il disastro avvenuto al deposito Eni di via Erbosa a Calenzano (Firenze) lo scorso 9 dicembre. Nell'Esplosione morirono 5 persone, altre due rimasero ferite gravemente. Usciti al mattino e mai più tornati: le cinque vittime dell’Esplosione di Calenzano, chi erano Le stragi sul lavoro hanno pesantemente segnato gli ultimi dodici mesi, con le vicende di via Mariti a Firenze e di Calenzano. E poi gli spettacoli e le imprese sportive. Un caleidoscopio di avvenimenti mentre ci affacciamo sul 2025 Nell’Esplosione morirono Davide Baronti, 49 anni residente a Bientina, Gerardo Pepe 45 anni di Cirigliano, provincia di Matera e Franco Cirelli, anche lui di Cirigliano, Vincenzo Martinelli 51 anni di Prato, come pratese era Carmelo Corso, 57 anni   
Esplosione al deposito Eni di Calenzano ci sono 9 indagati

Lanazione.it - Esplosione al deposito Eni di Calenzano, ci sono 9 indagati

Leggi su Lanazione.it

  • Esplosione al deposito Eni di Calenzano, ci sono 9 indagati
  • Esplosione al deposito Eni, la procura: "Indagini a un punto di svolta"
  • A Prato cena di beneficenza del Pd per le famiglie delle vittime della strage di Calenzano
  • Esplosione al deposito Eni, a Calenzano costituita la commissione consiliare speciale
  • Esplosione deposito ENI Calenzano: i primi esiti sull’incidente dai tecnici ARPA Toscana
  • Calenzano, il deposito Eni fermo due mesi per la consulenza dei pm
Ne parlano su altre fonti

  • esplosione al deposito eniEsplosione al deposito Eni di Calenzano, ci sono 9 indagati - Le indagini della Procura di Prato sul disastro del 9 dicembre che costò la vita a cinque persone e provocò numerosi feriti ... (lanazione.it)
  • esplosione al deposito eniEsplosione al deposito Eni, la procura: "Indagini a un punto di svolta" - I risultati della prima fase dell'inchiesta sul disastro che causò la morte di cinque operai saranno illustrati in giornata ... (rainews.it)
  • esplosione al deposito eniEsplosione al deposito Eni: "Presto tutti i risarcimenti" - L’azienda: "Già versati 250mila euro, soprattutto per i danni di lieve entità". L’obiettivo? Liquidare gli indennizzi il prima possibile dopo le verifiche. (msn.com)

Video Esplosione deposito