Fedrigoni Paperfast Jurgensen l' altolà dei sindacati | Ritiro immediato dell' accordo di licenza

FABRIANO – Ritiro immediato dell'accordo di licenza, quinquennale, che il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto con il distributore internazionale tedesco Jacob Jurgensen per produrre e distribuire in Europa carta per fotocopie Copy 1 e 2 dell'iconico marchio Carta Fabriano, prodotte fino a fine 2024.
Fedrigoni Paperfast Jurgensen l

Anconatoday.it - Fedrigoni/Paperfast/Jurgensen, l'altolà dei sindacati: «Ritiro immediato dell'accordo di licenza»

Leggi su Anconatoday.it

  • Fedrigoni/Paperfast/Jurgensen, l'altolà dei sindacati: «Ritiro immediato dell'accordo di licenza»
Ne parlano su altre fonti

  • Fedrigoni/Paperfast/Jurgensen, il sindaco scrive ad Acquaroli: «Mandato ai legali per tutelare il nome di Fabriano» - Al centro della questione c’è la tutela del Made in Italy: "Il marchio Fabriano non può essere scisso dalla produzione nella città che gli ha dato il nome" ... (anconatoday.it)
  • Fedrigoni-Jürgensen: ipotesi di uso ingannevole marchio - di Claudio Curti Ipotesi di uso ingannevole del marchio. (ansa.it)
  • Fedrigoni-Jürgensen: ipotesi di uso ingannevole marchio. Interviene il ministro - Questo quanto potrebbe configurarsi a seguito dell’accordo di licenza, quinquennale, che il Gruppo Fedrigoni ha sottoscritto con il distributore internazionale tedesco Jacob Jurgensen per ... (radiogold.tv)

Video Fedrigoni Paperfast