Gaza nuovi raid Idf su Khan Younis e Rafah oltre 14 morti l' estrema destra di Ben Gvir rientra nel governo - VIDEO
Nei nuovi raid, i morti sono oltre 14. Il governo di Netanyahu intanto ha riaccolto il partito di estrema destra di Ben Gvir A Gaza nella notte sono andati in scena nuovi raid Idf, in particolare su Khan Younis e Rafah. Le due città della Striscia sono state prese d'assalto dopo i massicci bo
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Gaza, nuovi raid Idf su Khan Younis e Rafah, oltre 14 morti, l'estrema destra di Ben Gvir rientra nel governo - VIDEO
- Israele-Hamas, le notizie. Nuovi raid israeliani: più di 400 morti. Netanyahu: “È solo l’inizio”
- Gaza, finisce la tregua: oltre 400 morti nei raid israeliani. Colpiti gli sfollati a Khan Younis - Hamas: "Si faccia pressione sugli Usa per fermare i raid di Israele"
- Israele - Hamas, le ultime notizie di martedì 18 marzo
- Israele, crolla la tregua a Gaza: raid aerei su tutta la Striscia. «Oltre 400 morti». Netanyahu: «Negoziati av
- Netanyahu avverte Hamas: "Questo è solo l'inizio, da ora i negoziati solo sotto il fuoco"
- Gaza, nuovi raid sulla Striscia nella notte: almeno 14 vittime - LaPresse
-
Gaza, la diretta – Israele attacca ancora la Striscia: 13 morti tra Khan Younis e Gaza city. Il governo Netanyahu approva il ritorno di Ben-Gvir - Nuovi raid dell'Idf dopo il massacro di ieri: "Decine di feriti, tra cui donne e bambini". Ufficializzato il rientro nell'esecutivo del leader dell'estrema destra. Arrestato a Gerusalemme attivista an ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Diretta live della guerra in Medio Oriente tra Israele e Hamas a Gaza oggi, mercoledì 19 marzo - Israele ha infranto ieri la tregua in vigore dal 19 gennaio scorso nella Striscia di Gaza, bombardando Hamas e la Jihad islamica, provocando oltre 400 morti e scatenando la reazione sdegnata dei Paesi ... (tpi.it)
-
Gaza, nuovi raid sulla Striscia nella notte: almeno 14 vittime - All’indomani del giorno in cui sono ripresi con forza i raid israeliani su Gaza dopo il cessate il fuoco, provocando la morte di più di 400 persone, sono proseguiti nella notte gli attacchi dello Stat ... (msn.com)
Video Gaza nuovi