Ginnastica ritmica serie A1 Cervia continua a stupire Agguantato il sesto posto
Cervia Ginnastica e Sport continua a stupire nel campionato italiano a squadre di serie A1 di Ginnastica ritmica. Dopo il sesto posto ottenuto nella tappa inaugurale a Chieti, sabato scorso nella seconda a Forlì ha fatto ancora meglio, classificandosi al quinto con il punteggio di 103.351 punti, in una gara che ha visto trionfare l’Udinese seguita da Armonia d’Abruzzo Chieti e Fabriano. Le artefici di questo risultato sono state Chiara Maltoni con 26,567 punti nel cerchio, l’ucraina Anastasiia Ikan con 27,350 punti nella palla, Margherita Fucci con 26,367 punti nelle clavette e Martina Reggiani con 23,067 punti nel nastro. Le cervesi, alla prima apparizione in A1, sono in corsa per entrare nella Final Six di Torino (18 maggio) dove in palio ci sarà lo scudetto. Tutto si deciderà ad Ancona il 12 aprile nell’ultimo appuntamento, dove Cervia avrà nel quartetto Nicole Gramellini al posto di Ikan, che, come tutte le straniere, avendo già preso parte a due prove non può gareggiare nella terza.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ginnastica ritmica serie A1. Cervia continua a stupire. Agguantato il sesto posto
- Ritmica, Serie A1 2025: A.S. Udinese vince la seconda tappa del Campionato a Forlì
- Serie A/B 2025: a Forlì è l’ora della seconda tappa
- Ginnastica ritmica serie A1. Cervia continua a stupire. Agguantato il sesto posto
- Forlì - Verso lo scudetto 2025, la 2ª prova del Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica
- Serie A1 ginnastica ritmica: ASU Udinese primo posto a Forlì
- Dove rivedere la diretta SportFaceTV della Serie A di Ginnastica Ritmica 2025 a Forlì
-
Ginnastica ritmica serie A1. Cervia continua a stupire. Agguantato il sesto posto - La 60esima Corsa Dei Due Mari si chiude con la volata di San Benedetto del Tronto: fanno festa il friulano e lo spagnolo, che in graduatoria precede Ganna, bravo a scavalcare Tiberi al traguardo ... (sport.quotidiano.net)
-
Serie A1 di Ginnastica Ritmica: Eurogymnica di nuovo decima - Sabato 15 marzo, all’Unieuro Arena di Forlì, è andata in scena la seconda tappa del Campionato Nazionale di Serie A1 di Ginnastica Ritmica, Trofeo San Carlo Veggy Good. La tappa emiliana del Campionat ... (tuttosport.com)
-
Ginnastica ritmica, Campionato A1 2025: Udinese primeggia nella tappa di Forlì. Successo dell’Albachiara Lucca in A2 - Va in archivio con il successo dell'Udinese la seconda tappa del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Ritmica a Forlì. (sportface.it)
Video Ginnastica ritmica