Il Conservatorio di Palermo celebra i compleanni di Bach | un concerto in Cattedrale e uno alla Kalsa

Il Conservatorio di Palermo celebra “I compleanni di Johann Sebastian Bach” con due concerti a lui dedicati: il 21 marzo in Cattedrale e il 31 marzo nella Chiesa Santa Teresa alla Kalsa. Il doppio festeggiamento ha una motivazione storica ben precisa. Bach, infatti, nacque il 31 marzo 1685.
Il Conservatorio di Palermo celebra i compleanni di Bach |  un concerto in Cattedrale e uno alla Kalsa

Palermotoday.it - Il Conservatorio di Palermo celebra i compleanni di Bach: un concerto in Cattedrale e uno alla Kalsa

Leggi su Palermotoday.it

  • Il Conservatorio di Palermo celebra i compleanni di Bach: un concerto in Cattedrale e uno alla Kalsa
Ne parlano su altre fonti

  • Conservatorio di musica "Alessandro Scarlatti" - Il Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo (già "Vincenzo Bellini") è stato intitolato di recente al grande compositore nato a Palermo, che è considerato uno dei massimi rappresentanti della ... (balarm.it)
  • Al via nuova stagione concertistica del conservatorio di Palermo - (ANSA) - PALERMO, 22 GEN - E' stata presentata stamattina la nuova stagione concertistica del conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo che si terrà dal 2 febbraio al 9 dicembre. Il concerto ... (msn.com)

Video Conservatorio Palermo