Il mago del gelato ovvero quando il ritmo ha mille sapori
Il fascino indiscreto dell’afrobeat, le contaminazioni disco, il soul vintage e le colonne sonore, preferibilmente della scena italiana anni settanta dei b movie e delle commedie un po’ scollacciate. Mescolate . Il mago del gelato, ovvero quando il ritmo ha mille sapori il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Il mago del gelato, ovvero quando il ritmo ha mille sapori
- Alla scoperta del Mago del Gelato e del loro primo album “Chi è Nicola Felpieri?"
- Il Mago del Gelato, da NoLo con gusto
- CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (24 Gennaio 2025) #NewMusicFriday
- Il Mago Del Gelato - Funk, afrobeat e jazz, questi fondamenti de Il Mago Del Gelato, una miscela sensuale e movimentata dove i sapori del mediterraneo e lo spirito di via Padova si fanno strada tra fiati avvolgenti, ... (rockit.it)
- IL MAGO DEL GELATO - In Punta di Piedi è il nuovo singolo de Il Mago Del Gelato feat Le Feste Antonacci, in uscita venerdì 28 febbraio per Dischi Numero Uno, terzo brano estratto dall’atteso album d’esordio Chi È Nicola ... (politicamentecorretto.com)
- Chi è (chi sono) Il Mago Del Gelato? - Se cercate “Il Mago Del Gelato” su Internet avete due risultati possibili: un bar di via Padova a Milano – ormai chiuso, sigh - e una band composta da quattro eclettici musicisti. (rockol.it)
Video mago del