Il Venezuela di Maduro sfida Trump annunciando che non intende accettare i cittadini venezuelani deportati dagli Usa E scatena l’ira della Casa Bianca
Il Venezuela di Nicolás Maduro punta i piedi e minaccia di non accettare le deportazioni dei suoi cittadini risultati clandestini negli Stati Uniti. Dichiarazioni dal governo di Caracas che hanno fatto infuriare il segretario di Stato americano, Marco Rubio, il quale ha risposto per le rime minacciando nuove sanzioni contro il Paese sudamericano nel caso in cui si opponga ai rimpatri forzati.Il Venezuela di Maduro sfida Trump annunciando che non intende accettare i cittadini Venezuelani deportati dagli Usa. E la Casa Bianca minaccia: “Se non lo fa, vareremo pesantissime sanzioni”“Il Venezuela è obbligato ad accettare i suoi cittadini rimpatriati dagli Stati Uniti. Questa non è una questione di dibattito o negoziazione, né merita alcuna ricompensa. A meno che il regime di Maduro non accetti un flusso costante di voli di rimpatrio, senza ulteriori scuse o ritardi, gli Stati Uniti imporranno nuove, severe e crescenti sanzioni”, ha affermato Rubio su X nel tentativo di mettere fine alle polemiche.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Il Venezuela di Maduro sfida Trump annunciando che non intende accettare i cittadini venezuelani deportati dagli Usa. E scatena l’ira della Casa Bianca
Potrebbe interessarti anche:
Il brutale regime di Maduro - e le difficoltà nel raccontare il Venezuela
Venezuela - Maduro dopo rilascio detenuti Usa : “A Trump dico che abbiamo fatto primo passo”
- Maduro sfida Trump, 'Venezuela è pronto a liberare Porto Rico'
- Venezuela. Trump, ‘cambieremo regime’
- Maduro minaccia di invadere Porto Rico, la governatrice si appella a Trump
- Maduro giura dopo un voto che nessuno ha visto
- Il presidente venezuelano Nicolás Maduro presta giuramento nonostante le proteste
- Venezuela, il presidente eletto González «sfida» Maduro: «Sono pronto a governare. L'esercito sarà al mio fianco»
- VIDEO Venezuela, Nicolás Maduro contro Trump e Bukele: "Campi di concentramento, è rapimento" - Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha criticato aspramente la deportazione di centinaia di immigrati venezuelani dagli Stati Uniti verso un mega-carcere in El Salvador. Il governo bolivariano ... (informazione.it)
- Venezuela, Nicolás Maduro contro Trump e Bukele: “Campi di concentramento, è rapimento” - Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha criticato aspramente la deportazione di centinaia di immigrati venezuelani dagli Stati Uniti verso un ... (msn.com)
- Nicolás Maduro contro Trump e Bukele: "Campi di concentramento, è rapimento" - La Casa Bianca difende l'uso dell'Alien Enemies Act del 1798 per deportare immediatamente i membri di Tren De Aragua, una gang venezuelana designata dagli Usa come organizzazione terroristica. "L'ammi ... (informazione.it)
Video Venezuela Maduro