Imane Khelif non si fa intimidire da Trump la replica al presidente Usa

(Adnkronos) – Imane Khelif si rifiuta di essere intimidita dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e non vede l'ora di difendere il suo titolo olimpico a Los Angeles. La pugile algerina di 25 anni, che ha vinto l'oro tra le polemiche alle Olimpiadi di Parigi nel 2024, ha segnalato la sua intenzione di ripetere .L'articolo Imane Khelif non si fa intimidire da Trump, la replica al presidente Usa proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Khelif alle Olimpiadi di Los Angeles? La risposta a Trump della pugile
  • Cos'è l'IBA che ha escluso Imane Khelif dai Mondiali di boxe (e perché è in mano alla Russia)
  • Il nuovo caso che coinvolge la pugile algerina Imane Khelif spiegato bene
  • Imane Khelif contro l'esclusione dal mondiale: «Accuse infondate, pronta ad azioni legali»
  • Imane Khelif. Donna forte - Gaspard Dhellemmes
  • Le accuse contro Imane Khelif e Lin Yu-ting
Ne parlano su altre fonti

  • imane khelif non siImane Khelif non si fa intimidire da Trump, la replica al presidente Usa - La pugile algerina 25enne intenzionata a difendere il suo titolo alle Olimpiadi di Los Angeles: "Sono nata ragazza, sono stata cresciuta come una ragazza" ... (msn.com)
  • imane khelif non siLa pugile algerina Imane Khelif non si lascia intimidire e punta al bis olimpico a Los Angeles - Imane Khelif, pugile algerina e campionessa olimpica, affronta polemiche sulla sua identità mentre si prepara a difendere il titolo alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, ribadendo la sua determinazione. (gaeta.it)
  • imane khelif non siIl Cio accusa Mosca: il caso Imane Khelif è stato il frutto di fake news fabbricate dalla Russia - Bach, che lascerà il suo incarico a giugno dopo 12 anni alla guida dell’organizzazione sportiva più importante al mondo, ha affermato che il CIO ha dovuto contrastare numerose campagne simili sia prim ... (globalist.it)
Video Imane Khelif