Inter pessime notizie dall’Argentina | Lautaro Martinez è infortunato

Arrivano pessime notizie dall’Argentina per Simone Inzaghi: Lautaro Martinez è infortunato.Il successo di domenica sera per 2-0 in trasferta contro l’Atalanta, è un piccolo tesoretto che l’Inter può portarsi con sé in vista del finale di stagione. I nerazzurri, complice il pareggio del Napoli contro il Venezia per 0-0, hanno allungato a tre punti sul secondo posto occupato dagli uomini di Conte e a sei dal terzo posto della Dea. Il campionato, però, è tutt’altro che finito. Al rientro dalla sosta, la Beneamata è la squadra di testa che avrà più impegni da qui a fine stagione.Oltre ai nove incontri in campionato, gli uomini di Inzaghi saranno impegnati nei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e nelle semifinali di Coppa Italia contro il Milan. Un tour de force da qui al termine della stagione che culminerà con il Mondiale per Club negli Stati Uniti.
Inter pessime notizie dall’Argentina |  Lautaro Martinez è infortunato

Rompipallone.it - Inter, pessime notizie dall’Argentina: Lautaro Martinez è infortunato

Leggi su Rompipallone.it
  • inter pessime notizie dalargentinaSky – Lautaro Martinez ha un affaticamento, l’Inter osserva e attende: cosa filtra per il Brasile - L’Inter attende notizie dall’Argentina sulle condizioni di capitan Lautaro Martinez e spera: cosa filtra per il Brasile ... (fcinter1908.it)
  • Allarme Lautaro dall’Argentina: “Out contro l’Uruguay” - Pessima notizia arrivata pochi istanti fa in casa Inter dal ritiro della Nazionale Argentina. La selezione del commissario tecnico Lionel Scaloni, infatti, sta preparando i prossimi due impegni di qua ... (passioneinter.com)
  • Pessime notizie in casa Inter: triplo forfait per Inzaghi - L’Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono arrivate pessime notizie: si va verso un triplo forfait. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia un nuovo tour de ... (rompipallone.it)

Video Inter pessime