La città presa d assalto dai moscerini ufficio postale chiuso e residenti barricati in casa Siamo in emergenza
Si posano ovunque, volano in sciami, rendono impossibile camminare per strada o perfino aprire le finestre. A Orbetello, popoloso centro del Grossetano, è emergenza moscerini. Presenza più o meno fissa del territorio, da settimane hanno invaso la cittadina in modo massiccio tanto che l'ufficio.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - La città presa d'assalto dai moscerini, ufficio postale chiuso e residenti barricati in casa: "Siamo in emergenza"
Potrebbe interessarti anche:
La biblioteca di Dell'Utri in città? Presa di posizione del Pd : "Non dobbiamo permetterlo"
- Roccaraso presa d'assalto, la rabbia del sindaco: «Ci vuole l'esercito. Noi razzisti contro i napoletani? La città va difesa» - Il caso era scoppiato lo scorso weekend, quando il traffico è andato in tilt per via dell'assalto di circa 20mila ... non riesci neanche a entrare in città, lo skipass costa 60 euro. (msn.com)
- Nubi sparse e schiarite - Così Airbnb si è presa Bologna: la mappa delle zone più 'affittate' (e chi ci guadagna) La città è presa d'assalto dagli affitti brevi: in soli sette anni il colosso americano ha triplicato i suoi ... (bolognatoday.it)
- Salerno presa d’assalto da visitatori e turisti per il primo maggio - Salerno conferma la sua vocazione turistica. Ieri in occasione del primo maggio città presa d’assalto da visitatori e turisti. Resta l’amarezza per alcune strutture museali e luoghi d’interesse ... (telecolore.it)
Video città presa