La traversata col mare mosso morti 6 migranti | si cercano 40 dispersi

Uomini e donne caduti in mare e inghiottiti dalle onde: la scena si ripete ancora una volta. C'è stato un altro naufragio al largo di Lampedusa. Ci sono dieci superstiti, ma anche sei vittime accertate e quaranta dispersi. Le ricerche sono riprese all'alba di oggi, 19 marzo.Naufragio di.
La traversata col mare mosso morti 6 migranti |  si cercano 40 dispersi

Europa.today.it - La traversata col mare mosso, morti 6 migranti: si cercano 40 dispersi

Leggi su Europa.today.it

  • La traversata col mare mosso, morti 6 migranti: si cercano 40 dispersi
  • Mare agitato nel golfo di Napoli, la difficile traversata della nave da Capri
  • Il mare agitato rende difficoltosa la traversata del traghetto Naiade tra Capri e Napoli
  • Maltempo, l'isola di Capri investita da una violenta mareggiata
  • Mare mosso, Nardecchia rinvia la traversata Corsica-Latina su bici ad acqua
  • In canoa nonostante il mare mosso: soccorso dalla Guardia Costiera a Genn’e Mari
Ne parlano su altre fonti

  • Mare mosso a largo dell'Isola Rossa: si ribalta una barca di pescatori, due vittime - Due persone sono morte in mare sabato mattina al largo dell'isola Rossa, nel nordovest della Sardegna. La loro imbarcazione da diporto, lunga 12 metri, si è capovolta davanti alla spiaggia di ... (msn.com)
  • Mare mosso, aliscafi a singhiozzo da Napoli per Ischia e Procida - I venti da sud ovest hanno reso nelle ultime ore il mare molto mosso così che risultano cancellate le prossime corse previste dal Molo Beverello per Casamicciola e per l'isola di Procida. (msn.com)
Video traversata col