L’addio alla musica di Bugo | Non ho più la vena creativa
Le parole del cantanteBugo dice addio alla musica. Il cantante preferisce ritirarsi dalle scene, privo della vena creativa: «si è spenta e non si può riaccendere. Si tratta di essere onesti con se stessi e con il pubblico. Preferisco anticipare la morte artistica scegliendo io il momento. Ai miei figli dirò: “Ero Bugo, è stata una figata”».Lo spiega lui stesso a Corriere della Sera. L’addio avverrà con un ultimo concerto all’Alcatraz di Milano il primo aprile. «Qualche dubbio l’ho fatto venire, ma non è uno scherzo. Quando ho deciso di annunciare il ritiro l’ho voluto rendere particolare, non volevo una cosa triste ma una festa. Mi sentirei soffocare se continuassi: è un sollievo».Bugo poi continua: «La principale motivazione è quella artistica. Ho iniziato a rendermene conto nel 2018: mi mancava qualcosa quando componevo.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - L’addio alla musica di Bugo: «Non ho più la vena creativa»
- L’addio alla musica di Bugo: «La verità? Non riesco più a scrivere canzoni»
- Bugo si ritira: «È l'ora della morte artistica, ai miei figli dirò è stata una figata. Morgan? I momenti difficili ti formano». Cosa farà ora
- Bugo lascia la musica: "Preferisco anticipare la morte artistica. Non so ancora cosa farò in futuro"
- Bugo lascia la musica: “La mia cellula creativa si è spenta”
- Bugo dice addio alla musica: “Preferisco scegliere io il momento”
- L’addio di Bugo: «Ritirarsi non è una sconfitta, ma una vittoria»
-
Bugo si ritira: «È l'ora della morte artistica, ai miei figli dirò "è stata una figata". Morgan? I momenti difficili ti formano». Cosa farà ora - Lo aveva annunciato e nel frattempo non ha avuto ripensamenti. Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha deciso di lasciare la musica. Un addio consapevole e sereno, di chi ha a lungo ponderato il da farsi.. (msn.com)
-
Bugo lascia la musica: “Preferisco anticipare la morte artistica. Non so ancora cosa farò in futuro” - Bugo lascia la musica e lo fa con un ultimo concerto a Milano. In un’intervista il cantautore spiega: “Preferisco anticipare la morte artistica scegliendo io il momento”, racconta di non srivere ... (fanpage.it)
-
Bugo conferma il ritiro dalla musica con l'ultimo concerto: la frase su Morgan e perché ha deciso di smettere - Bugo conferma il suo ritiro e l'ultimo concerto ad aprile, spiegando perché ha deciso di dire addio alla musica ... (notizie.virgilio.it)
Video L’addio alla