Lorena Bianchetti a cuore aperto sul marito Bernardo De Luca | Ho faticato ma sono stata premiata

Lorena Bianchetti ha parlato della sua vita famigliare in occasione del sesto compleanno della figlia Estelle.  "Abbiamo fatto una festa per i bambini che coinvolgesse anche tutti i genitori", ha raccontato la conduttrice di Rai 1 in un'intervista al settimanale Chi dove anche l'amore per la sua.
Lorena Bianchetti a cuore aperto sul marito Bernardo De Luca |   Ho faticato ma sono stata premiata

Europa.today.it - Lorena Bianchetti a cuore aperto sul marito Bernardo De Luca: "Ho faticato, ma sono stata premiata"

Leggi su Europa.today.it

  • Lorena Bianchetti a cuore aperto sul marito Bernardo De Luca: "Ho faticato, ma sono stata premiata"
  • Il "Premio Buone Notizie" a Roma per premiare Lorena Bianchetti
  • Bianchetti, Corrado e Don Banzato vincono il premio Buone Notizie 2025
  • Settimana Sociale dei Cattolici 2024, dal discorso di Mattarella alla messa di Papa Bergoglio - Il programma
  • ‘Al cuore della democrazia’, il concerto di musica e parole incanta Trieste e lancia un messaggio di pace
  • Papa Francesco, l’intervista di Lorena Bianchetti: “Prima volta che una donna è a colloquio in…
Ne parlano su altre fonti

  • lorena bianchetti a cuoreLorena Bianchetti e la figlia Estelle: «Dopo tanti anni di "A sua immagine", il cielo qualche jolly me lo ha regalato» - Lorena Bianchetti, cinque anni fa, quando ormai non pensava di avere figli, ha messo alla luce la sua primogenita, Estelle. Proprio nelle ultime ore la conduttrice ha parlato della sua bambina ... (msn.com)
  • lorena bianchetti a cuoreA Lorena Bianchetti, Vincenzo Corrado e don Davide Banzato il «Premio Buone Notizie in Giubileo» - Il riconoscimento per la prima volta a Roma in un’edizione speciale dedicata all’Anno Santo. La premiazione il 15 marzo alla Libreria San Paolo di Via della Conciliazione ... (famigliacristiana.it)
  • Lorena Bianchetti - Lorena Bianchetti, a partire da domani pomeriggio su Rai 2, sarà al timone del nuovo programma Parliamone in famiglia. In una dichiarazione riportata da Il Corriere della Sera, la conduttrice ha ... (cinetivu.com)

Video Lorena Bianchetti