Maltempo | Giani firma emergenza regionale Governo valuta quella nazionale Musumeci | Sull’Arno servono opere strutturali
Il Governo valuta la possibilità dello stato di calamità nazionale per la Toscana, ma intanto ha chiesto alla Regione il rendiconto dei 647 milioni stanziati per la difesa del suolo negli ultimi 10 anni. Lo ha fatto attraverso le risposte al question time del ministro della protezione civile, Nello Musumeci. Il quale, pur senza dirlo esplicitamente, non sembra convinto che il "sistema Arno" abbia funzionato come dice il presidente, Eugenio Giani, forse non ben aggiornato dallo staff tecnicoL'articolo Maltempo: Giani firma emergenza regionale. Governo valuta quella nazionale. Musumeci: “Sull’Arno servono opere strutturali” proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Maltempo: Giani firma emergenza regionale. Governo valuta quella nazionale. Musumeci: “Sull’Arno servono opere strutturali”
- Maltempo, Giani firma lo stato d’emergenza regionale
- Maltempo in Toscana, Giani firma lo stato di emergenza regionale
- Giani firma stato di emergenza regionale per il maltempo
- Maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale
- Giani firma lo stato di emergenza regionale per il maltempo in Toscana
- Toscana flagellata dal maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale
-
Toscana flagellata dal maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il provvedimento riguarda il territorio della Città Metropolitana di Firenze e le province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena ... (lanazione.it)
-
Giani firma stato di emergenza regionale per il maltempo - Il presidente Eugenio Giani ha firmato stamani il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza regionale per gli eventi meteorologici che, a partire dal 14 marzo, hanno colpito il territorio della C ... (msn.com)
-
Maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il decreto per i territorio colpiti di Firenze, e delle province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. (noitv.it)
Video Maltempo Giani