Maltempo Giani firma lo stato d’emergenza regionale

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani ha firmato la dichiarazione di stato di emergenza regionale a seguito dell’ondata di Maltempo di venerdì 14 marzo che ha interessato il territorio della Città Metropolitana di Firenze, le province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa.
Maltempo Giani firma lo stato d’emergenza regionale

Firenzetoday.it - Maltempo, Giani firma lo stato d’emergenza regionale

Leggi su Firenzetoday.it

  • Toscana flagellata dal maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale
  • Maltempo: il presidente Giani firma lo stato d'emergenza regionale
  • Maltempo in Toscana, Giani firma lo stato di emergenza regionale
  • Maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale
  • Maltempo, Giani firma la richiesta di emergenza nazionale
  • Maltempo: il governatore Giani firma lo stato di emergenza regionale
Ne parlano su altre fonti

  • maltempo giani firma loToscana flagellata dal maltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il provvedimento riguarda il territorio della Città Metropolitana di Firenze e le province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena ... (lanazione.it)
  • maltempo giani firma loGiani firma stato di emergenza regionale per il maltempo - Il presidente Eugenio Giani ha firmato stamani il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza regionale per gli eventi meteorologici che, a partire dal 14 marzo, hanno colpito il territorio della C ... (msn.com)
  • maltempo giani firma loMaltempo, Giani firma lo stato di emergenza regionale - CAMPI BISENZIO - Il presidente Eugenio Giani ha appena firmato il decreto con cui dichiara lo stato di emergenza regionale per gli eventi meteorologici ... (piananotizie.it)

Video Maltempo Giani