Mastella a De Luca | Pronti a ospitare la popolazione colpita dal terremoto

Tempo di lettura: < 1 minuto“Benevento e il Sannio sono Pronti a dare ospitalità alla popolazione coinvolta nella situazione emergenziale dovuta a scosse sismiche nel napoletano”. Lo ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella al governatore della Campania Vincenzo De Luca durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo pozzi a San Salvatore Telesino, nel beneventano.L'articolo Mastella a De Luca: “Pronti a ospitare la popolazione colpita dal terremoto” proviene da Anteprima24.it.
Mastella a De Luca |  Pronti a ospitare la popolazione colpita dal terremoto

Anteprima24.it - Mastella a De Luca: “Pronti a ospitare la popolazione colpita dal terremoto”

Leggi su Anteprima24.it

  • Mastella e De Luca, rinato il “patto d’acciaio”
  • Mastella a De Luca: "Pronti a ospitare la popolazione colpita dal terremoto"
  • Rubano (Forza Italia) : “De Luca nel Sannio? Visiti con Mastella ospedali Benevento e Sant’Agata de’ Goti”
  • Rubano: 'De Luca nel Sannio? Visiti con Mastella ospedali Benevento e Sant’Agata de’ Goti'
  • Mastella a De Luca: pronti a ospitare popolazione terremotata
  • "De Luca? Nessuno rifarà il centro". Intervista a Clemente Mastella
Ne parlano su altre fonti

  • mastella a de lucaSan Salvatore Telesino, Vincenzo De Luca: «In Campania realizzeremo 172 case di comunità». Poi la battuta sulla tosse - «In Campania realizzeremo 172 case di comunità». Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della inaugurazione del campo pozzi di San ... (msn.com)
  • mastella a de lucaRegionali, Mastella sempre più vicino al centrosinistra: ‘Solo un imbecille farebbe alleanze con chi lo attacca costantemente’ - Clemente Mastella e Noi di Centro sempre più vicini alla coalizione del centrosinistra in occasione delle prossime elezioni regionali in Campania. Con o senza la candidatura a presidente di Vincenzo D ... (ntr24.tv)
  • mastella a de lucaRubano: ‘De Luca nel Sannio? Visiti con Mastella ospedali Benevento e Sant’Agata de’ Goti’ - “Oggi il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è in visita nel Sannio, precisamente a San Salvatore Telesino, per l’inaugurazione di Campo Pozzi. Chissà se troverà il tempo di visitare ... (ntr24.tv)

Video Mastella Luca