Mobilità ATA | passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale come funziona l’assegnazione delle preferenze Pillole di Question Time

Nel Question Time del 17 marzo su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Alberico Sorrentino di ANIEF, è stato chiarito il funzionamento dell’assegnazione delle preferenze in caso di passaggio di ruolo e domanda di trasferimento interprovinciale. In particolare, si è affrontato il quesito relativo alla validità della richiesta interprovinciale nel caso in cui il passaggio di ruolo non venga accolto.L'articolo Mobilità ATA: passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale. come funziona l’assegnazione delle preferenze. Pillole di Question Time .
Leggi su Orizzontescuola.it

  • Mobilità ATA: passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale. come funziona l’assegnazione delle preferenze. Pillole di Question Time
  • Mobilità scuola 2025/2026 personale docente, educativo e ATA
  • Domande mobilità ATA 2025: inserimento allegati, servizio e ordine preferenze. RISPOSTE AI QUESITI
  • Mobilità 2025/2026: modulistica e autodichiarazioni da allegare
  • Mobilità 2025-28, le novità con il nuovo contratto integrativo (SCHEDA E COMMENTO)
  • Mobilità 2025/2026, ordinanze pubblicate: le autodichiarazioni da presentare e la modulistica da compilare
Ne parlano su altre fonti

  • Domande mobilità ATA 2025: inserimento allegati, servizio e ordine preferenze. RISPOSTE AI QUESITI - Fino al 31 marzo il personale ATA di ruolo può presentare domanda di mobilità. Le operazioni di mobilità 2025/26 sono ... (orizzontescuola.it)
  • mobilita ata passaggio ruoloDomanda mobilità Scuola 2025 2026: ecco la Guida del Ministero - Il Ministero dell'istruzione ha pubblicato le istruzioni operative per compilare e inviare le istanze di mobilità scuola per l'a.s. 2025 2026. Ecco la Guida alla domanda per il personale docente, educ ... (ticonsiglio.com)
  • mobilita ata passaggio ruoloMobilità 2025/26, avendo due abilitazioni si può chiedere il passaggio di ruolo per entrambe? Risponde l’esperto - Da questa settimana, dopo la firma del CCNI mobilità dello scorso 29 gennaio e la pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale della Mobilità 2025/26, è possibile inviare la domanda di mobilità. Come com ... (tecnicadellascuola.it)

Video Mobilità ATA