Napoli studentessa morta in gita dopo malore in traghetto Giovedì l’autopsia

(Adnkronos) – Ci sarà domani l'autopsia sulla studentessa, morta in gita scolastica, dopo aver accusato un malore sul traghetto Napoli-Palermo. L'ha stabilito la Procura di Torre Annunziata, in rogatoria con quella di Nocera Inferiore nel salernitano. La 19enne, Aurora Bellini, di Grosseto è deceduta prima dell'arrivo al porto di Sorrento. Era con la sua classe .L'articolo Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l’autopsia proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Malore in nave durante la gita scolastica, muore una studentessa di Grosseto
  • Studentessa muore in gita: tragedia sul traghetto, malore nella notte
  • Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l’autopsia
  • Malore durante una gita scolastica: studentessa 19enne muore su un traghetto da Napoli a Palermo
  • Aurora Bellini morta in gita, il malore di notte sul traghetto a Napoli: l’ipotesi dell’infarto
  • Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l’autopsia
Ne parlano su altre fonti

  • napoli studentessa morta gitaNapoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l'autopsia - Sul caso indagano i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che sono intervenuti già nella notte a bordo del traghetto. La salma è a disposizione della Procura di Torre ... (msn.com)
  • napoli studentessa morta gitaNapoli, Aurora Bellini morta in nave: domani autopsia - Ci sarà domani l'autopsia sulla salma di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni di Grosseto morta mentre era in gita scolastica. L'esame è stato disposto dalla Procura ... (msn.com)
  • napoli studentessa morta gitaStudentessa morta in gita dopo malore su traghetto Napoli-Palermo - Aurora Bellini, in viaggio con l'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, sembra si sia accasciata a terra una volta rientrata nella cabina la notte scorsa. A dare l'allarme i ... (tg24.sky.it)
Video Napoli studentessa